Justin Bieber in playback? Sposta il microfono e…

Pubblicato il 13 ottobre 2016 13.33 | Ultimo aggiornamento: 13 ottobre 2016 13.33

Tags:

 
Justin Bieber, incidente (tutto da ridere) sul palco

L ONDRA – Justin Bieber è stato ancora una volta pizzicato a cantare in playback. Questa volta la popstar canadese lo ha fatto durante una data importante e non da poco: quella di Londra, sul palco della O2 Arena. Bieber infatti durante un brano teneva il microfono di fianco, mentre la canzone, con le parti cantate proseguiva come se nulla fosse. Stupore e incredulità tra i fan che hanno subito pensato come la giovane popstar sia già a corto di voce per la tante date del suo tour europeo. Ma non è la prima volta.

Ad aprile Justin Bieber sul palco del suo concerto a Kansas City era scivolato, probabilmente sulla pioggia artificiale della coreografia e caduto rovinosamente, proprio mentre stava cantando “Sorry”. Ma il cantante non aveva comunque perso una nota e aveva continuato nella sua performance. I maligni avevano detto che aveva potuto continuare solo perchè, in realtà, stava cantando in playback.

Intanto la popstar canadese e la regina del pop Britney Spears saranno in tour insieme il prossimo 2 dicembre. Tutto nasce dalla recente rivelazione della Principessa del Pop di provare un certo interesse per la sua controparte maschile. In una sorprendente intervista, la Spears aveva, infatti, confessato di provare una forte attrazione per Justin Bieber. La risposta del 22enne cantante pop non è mai arrivata, ma sembra che abbia dato il via ai due artisti di unire le forze per fare un live congiunto.

La popstar Britney Spears aveva infatti rivelato di avere una cotta per Justin Bieber durante l’intervista rilasciata al talk show “Loose Women”. La principessa del pop ha confessato di averne una per la star di “What Do You Mean” tramite il celebre gioco “Snog, Marry or Avoid”. Chiamata a rispondere alla fatidica domanda: “Fra Justin Bieber, Simon Cowell e Madonna, chi baceresti? Chi sposeresti? E chi eviteresti?” Britney Spears ha dichiarato che sposerebbe Justin Bieber e che eviterebbe Madonna e Simon Cowell.