Justin Bieber in mutande, mentre fa… surf FOTO

Pubblicato il 5 luglio 2016 11.30 | Ultimo aggiornamento: 5 luglio 2016 11.30

Tags:

 
Justin Bieber in mutande, mentre fa... surf FOTO

L OS ANGELES – Justin Bieber non riesce proprio a separarsi dalle sue tanto amate mutande firmate, nemmeno quando fa uno sport dove sarebbe più adatto un costume. Domenica scorsa infatti il cantante canadese ha passato un pomeriggio a Miami sullo yacht insieme ai suoi due amici Ryan Good e Ashley Benson. I tre si sono divertiti a fare wakeboarding e i paparazzi hanno beccato Justin in mutande mentre dava il meglio di sé sulla tavola.

Intanto i fan di Selena Gomez lo attaccano perché avrebbe iniziato a uscire con l’attrice Nicola Peltz. Secondo quanto riportato dal sito Hofmag, gli affezionati della cantante non avrebbero proprio digerito il nuovo flirt tra l’artista canadese e la co-protagonista di del film “Transformers 4 – L’era dell’estinzione”. Nata il 9 gennaio 1995 nella Contea di Westchester, Stato di New York, Stati Uniti, Nicole Peltz è da molti considerata la nuova fiamma di Justin.

Lei è la figlia della ex-modella Claudia Heffner e del miliardario uomo d’affari Nelson Peltz (ex-possessore del marchio Snapple). Ha quattro fratelli più grandi, due più giovani e una sorella. Segni particolari: bellissima. C’è chi assicura di averla vista nella casa dell’artista a Beverly Hills. Insomma, dopo Hailey Baldwin potrebbe essere stata lei ha rapire il cuore di Bieber. Pensare che Justin e Selena possano tornare insieme è comunque solo un’illusione. Evidentemente i loro fan non si vogliono arrendere all’evidenza.

Nel corso di un’intervista con Vanity Fair, Justin Bieber ha parlato del suo rapporto con la fama: Ha mai avuto la tentazione di mollare tutto? “Sempre. In continuazione. Ogni giorno arriva quel momento in cui mi guardo allo specchio e voglio rinunciare, gettare la spugna».

Justin Bieber in mutande, mentre fa... surf FOTO

Justin Bieber in mutande, mentre fa… surf FOTO