Justin Bieber in lacrime. Commosso per Selena Gomez? VIDEO

Justin Bieber in lacrime. Commosso per Selena Gomez? VIDEO

17 Novembre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

FRANCOFORTE – Justin Bieber in lacrime? Commosso per Selena Gomez? Il cantante canadese non è riuscito a non commuoversi mentre eseguiva uno dei suoi brani. Tanta l’emozione, al punto da non trattenerla. Forse stava pensando alla sua ex fidanzata, Selena Gomez? Ultimamente si è parlato di nozze imminenti tra i due. Rumor smentito dai fatti, considerando che durante la sua tappa a Praga, ha trascorso la notte con un gruppo di modelle, chiamate direttamente da un’agenzia di moda per fare un party insieme alla star. Una notizia che avrà mandato su tutte le furie la bella Selena, attesa agli American Music Award, sebbene la sua presenza sia altamente in forse.

Sebbene abbia la nomina di tombeur de femmes e sia sempre circondato di amici, Justin Bieber ha è anche una persona sensibile, che affronta momenti di solitudine. Queste le sue parole nel corso di un’intervista con Vanity Fair:

“Nessuno lo capisce, io sono circondato dalla gente, ma non è quello che mi serve. Mi serve qualcosa di più profondo. Ha presente i ragazzini soli e disperati a scuola? Hanno i compagni, gli insegnanti, eppure si sentono soli al mondo. È questa la solitudine di cui parlo”

Ha mai pensato di abbandonare tutto? “Sempre. In continuazione. Ogni giorno arriva quel momento in cui mi guardo allo specchio e voglio rinunciare, gettare la spugna”.
(…) Cosa lO ferisce di più? “La gente che mi giudica”. Non ama essere giudicato? Spiega Justin Bieber:

“Il mondo è guasto. Ed è più facile puntare il dito contro qualcun altro che contro te stesso. Chi è a posto con se stesso, chi sa quanto siamo imperfetti, quanto è facile fare casino e rovinare tutto, non si permette di giudicare. Ma gli altri, tutti gli altri… È frustrante. Ci ho pensato in continuazione negli ultimi anni, continuavo a chiedermi: perché? Perché a me?”.