Justin Bieber, il gesto che farà infuriare Nicola Peltz VIDEO

Pubblicato il 29 giugno 2016 13.04 | Ultimo aggiornamento: 29 giugno 2016 13.04

Tags:

 

Justin Bieber, il gesto che farà infuriare Nicola Peltz. Quando si parla di Bieber, niente è scontato. Così, anche una sua cover di un brano della collega Taylor Swift può trasformarsi in qualcosa di sospetto. Sappiamo che Justin ama provocare e stare al centro dell’attenzione. Quanto tuttavia questa attenzione è rivolta a una donna che non sia la sua fidanzata, scatta il dubbio che si tratti di un caso. In quest’occasione Justin ha deciso di omaggiare la cantante americana cantando e suonando una sua canzone, I Knew You Were Trouble, brano musicale pubblicato prima come singolo promozionale e successivamente, il 10 dicembre 2012, come terzo singolo ufficiale del suo quarto album in studio, Red. (Guarda il video in fondo alla pagina).

Il singolo ha venduto 5 milioni di copie negli USA, e circa 7,6 milioni mondialmente. Il brano è stato composto da Swift, Max Martin e Shellback Parla della frustrazione che si prova verso sé stessi quando si ha il cuore spezzato, perché nonostante i segnali d’allarme si è comunque cercato ancora quella persona. A questo punto una seconda domanda sorge spontanea: forse Justin Bieber ha il cuore spezzato? Quella che sembra essere la sua ultima “preda”, l’attrice Nicola Peltz è ben lontana dal modello Selena Gomez, storica ex fidanzata del cantante. La prima è bionda ossigenata, la seconda è mora dai caratteri latini.

Quanto a Taylor Swift, lei ha trovato l’amore con Tom Hiddleston, dopo l’addio a Calvin Harris. Dopo gli scatti rubati che li hanno visti in atteggiamenti a dir poco affiatati sugli scogli di Rhode Island, infatti, la cantante e la nuova fiamma sono stati pizzicati niente meno che a Roma. Le foto, apparse su Instagram, mostrano i due mentre passeggiano mano nella mano per le vie della Capitale e intorno al Colosseo per poi finire la serata in un ristorante per una cena a lume di candela.