Justin Bieber, il gesto che farà infuriare Kim Kardashian…

Pubblicato il 7 giugno 2016 12.41 | Ultimo aggiornamento: 7 giugno 2016 12.41

Tags:

 

Justin Bieber potrebbe fare infuriare Kim Kardashian. Il motivo? Anche lui come la regina del reality show americano ha lanciato una sua linea di emoji personalizzate, le “Justmojis“. $2.99 è il prezzo per scaricarle dall’app store della Apple. Le foto riproducono alcuni scatti famosi del cantante, mostrandolo in diversi look e situazioni. In concerto con il microfono, mentre si alza la maglia per mostrare gli addominali oppure mentre si tocca i capelli.Insomma, sebbene nelle scorse settimane la popstar di “What Do You Mean” abbia pubblicato sul suo profilo Instagram un post dove spiegava perché non vuole più farsi fotografare insieme ai fan, questi ultimi potranno averlo sempre presente nelle loro conversazioni con le Justmoji. Queste le sue parole:

“Se vi capita di trovarmi da qualche parte sappiate che non ho intenzione di scattare una foto con voi. Mi sono stancato di farmi scattare foto. Si è arrivati al punto che la gente non mi saluta nemmeno, o non dice il mio nome, mi chiede subito una foto, quindi non mi riconosce come un essere umano. Mi sento come un animale allo zoo, voglio essere in grado di mantenere la mia sanità mentale”.

Due sono i concerti di Justin Bieber il 19 e 20 novembre 2016 all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna). E’ il doppio appuntamento, l’unico in Italia, del ‘Purpose world tour’, che inizierà il 17 settembre a Berlino e prevede oltre 30 date in Europa. Bieber era già stato protagonista di un ‘sold out’ a Casalecchio il 23 marzo di due anni fa. Quanto alla sua vita privata, il cantante canadese, 22 anni, non sembra aver alcuna fidanzata uffciale in questo momento. Non è sfuggito ai fan uno dei suoi ultimi post in cui ha pubblicato una foto che non è passata inosservata, per via del fatto che era indirizzata alla sua collega americana. Un complimento riferito a uno degli ultimi pezzi della cantante Dangerous Woman (donna pericolosa), un singolo estratto dall’album omonimo e pubblicato l’11 marzo 2016. Nella foto Ariana è vestita da coniglietta. Forse Justin Bieber voleva farle capire qualcosa di importante?

Immagine 1 di 30
  • Justin Bieber si sfoga contro i paparazzi: "Sono solo..."
  • Justin Bieber, Sofia Richie lo provoca? Ecco con chi esce...
  • Justin Bieber, che combini? Ecco cosa ha fatto durante un concerto
Immagine 1 di 30