Justin Bieber, gesto del cantante che commuove. Ha inviato...

Justin Bieber, gesto del cantante che commuove. Ha inviato…

21 Febbraio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Justin Bieber ha un grande cuore. Secondo quanto riportato dal Sun, il cantante canadese ha inviato una sua foto autografata a una mamma, disperata per la morte della figlia, suicidatasi dopo essere stata vittima di cyberbullismo. La giovane, 14 anni, era una fan accanita di Justin e aveva anche comprato i biglietti per andare al concerto di Bieber. Poi però le cose sono andate diversamente. Il cantante ha mostrato una grande sensibilità, sebbene sia spesso accusato di avere una vita troppo frivola rispetto a quella di altre celebrities. Justn sembra invece molto attento a tutto ciò che riguarda la famiglia, soprattutto i suoi affetti più cari. Nel corso di un’intervista con Gioia dei suoi parenti ha detto: “Siamo molto uniti. Ogni volta che posso porto in viaggio con me i miei nonni e mia madre. Cerco sempre di renderli felici e so che sarò sempre in debito con loro”.

Per quel che riguarda il fatto di essere diventato ricco e famoso, pur essendo giovanissimo Justin Bieber ha spiegato:

“So di essere fortunatissimo, ma quando sei una star perdi il contatto con la realtà, non hai più il controllo. Non lo dico per giustificarmi, è quel che è successo. Ora, però, dice di voler cambiare. Beh, è ovvio che ho fatto tanti errori. Mi sono messo nei guai con la legge e già questo basterebbe. E poi sono stato insopportabile e cattivo anche con chi amavo davvero tanto”. Poi ancora:

” (…) la fama è complicata e ingannevole. Se la guardi dall’esterno pensi di poter fare tutto quel che vuoi, ma invece è facile finire davvero soli e isolati. Le camere degli alberghi di lusso in giro per il pianeta mi sono sempre sembrate prigioni di cristallo. E ora mi chiedo: come posso uscire illeso da tutto questo?”