"Justin Bieber non va criticato", famosa star lo difende: ecco chi

Justin Bieber geloso di Selena Gomez: la frase che spiazza

23 Gennaio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Justin Bieber è decisamente geloso di Selena Gomez e della sua nuova storia d’amore con il cantante The Weeknd. La popstar canadese ha deciso un modo indiretto per dire la sua sul rapper, suo connazionale. Secondo quanto riferito da TMZ, Justin sarebbe stato interrogato anche circa la produzione discografica del rapper, ora suo “rivale” in amore. “Non ascolto la roba di The Weeknd. Quella m***a è solo rumore ridicolo!”, avrebbe detto Justin.

Secondo i media americani, Justin Bieber avrebbe reso note le sue perplessità sulla nuova coppia della musica, ritenendo che si tratti solo di una montatura. A che fine? Quello di far conoscere The Weeknd in tutto il mondo. Ed è proprio il caso di dirlo, Abel Makkonen Tesfaye, questo il suo vero nome, ha tutte le carte in regola per diventare una star internazionale. Se non il rivale di Justin Bieber.

Di fatto, quando i paparazzi hanno fermato il cantante di Sorry per chiedergli cosa ne pensasse di Abel e Selena Gomez, Justin ha preferito il “no comment”. Due sono le possibilità: o sta impazzendo di gelosia e ha paura di esprimere ciò che sente realmente, oppure è così disinteressato alla vicenda che non vuole neanche perdere tempo a commentare. Difficile pensare che sia giusta la seconda opzione.

Da parte sua Justin Bieber ha fatto sapere di essere di essere single e non alla ricerca dell’anima gemella. Forse Selena Gomez ha deciso di reagire a queste sue ultime parole? Sono anni che lei viene descritta solo come la “ex di Bieber”. Ora invece è arrivato il momento della sua rivincita. Abel è l’ex fidanzato di una delle modelle più famose del pianeta, Bella Hadid. Anche lei non sembra aver preso molto bene la nuova liaison. Eppure, Selena Gome e The Weeknd sembrano fare sul serio. Dovranno quindi mettersi tutti l’anima in pace.