Justin Bieber, famosa star lo ha colpito al volto: ecco chi!

Justin Bieber, gaffe clamorosa: fan si avvicina ma…

10 Agosto 2016 - di aavico

LOS ANGELES – Justin Bieber ci ricasca e, come riporta Billboard, rifiuta ancora una volta un abbraccio a un suo fan. Questa volta la popstar più famosa al mondo si era recata in centro a Los Angeles per fare shopping, quando un giovane fan gli si è avvicinato chiedendo una foto e un abbraccio. Niente da fare, Justin non l’ha neanche guardato ed ha proseguito per la sua strada.

Il rapporto tra Justin Bieber e i suoi fan sta diventando sempre più complesso e freddo. Durante un concerto del suo Purpose Tour, ad Atlantic City, una ragazza ha infatti approfittato di un momento di calma per regalare un cappello al suo idolo. Ovviamente, non potendo consegnarglielo di persona, lo ha lanciato sul palco, sperando che lui potesse notarlo e prenderlo. Ma una volta visto il cappello Justin Bieber ha detto: “Se solo potessimo prendere questo momento per ascoltare e non per cercare di darmi un cappello o qualsiasi cosa tu stia cercando di gettare sul palco in questo momento…”. Quindi ha dato un calcio al cappello dicendo: “Probabilmente non voglio quella merda”.

Il pubblico ha iniziato a rumoreggiare per le parole e Justin si è reso conto che il gesto e le parole erano fuori luogo. Così ha cercato di rimediare:

Mi dispiace, è stata una cosa cattiva. Ma sì, ora ho perso quello che stavo per dire. Ero in un momento di profondità, come, una modalità, una zona. Ero dentro di essa. Ora sono fuori. Torniamo indietro. Datemi solo un secondo. Ho capito: ho solo voluto prendere questo momento per riconoscere il fatto che tutti noi abbiamo uno scopo, che tutti noi abbiamo un senso alla vita… Noi non viviamo per morire. E questa vita non comprende solo lotte e battaglie. So che a volte ti svegli la mattina ed è come, ‘Dio, un altro giorno’. O forse noi non dovremmo pensarlo in questo modo, forse dovremmo pensare, “Hey, non vedo l’ora di cogliere l’attimo , cogliere l’attimo. ‘Ma so che la mia vita non è sempre così. Ci sono giorni in cui penso, ‘Accidenti, oggi sarà una giornata dura e voglio provare a circondarmi di persone che sono intorno a me per aiutarmi a superare la giornata. Mi dispiace di aver gettato il cappello ma hai rovinato il momento”.