Justin Bieber, foto scandalo su Instagram. E Selena Gomez…

Pubblicato il 29 marzo 2016 13.13 | Ultimo aggiornamento: 29 marzo 2016 14.17

Tags: , ,

 
Selena Gomez e Justin Bieber hanno parlato di Sofia? Lo dice...

R OMA – Justin Bieber e la foto scandalo su Instagram. Il cantante infatti ha postato una foto che lo ritrae completamente nudo. La popstar canadese si è concessa qualche giorno di svago nella natura e sembra essere entrato così in sintonia con il luogo da decidere di spogliarsi completamente in riva al lago. La foto, scattatagli alle spalle e subito postata su Instagram, ha già guadagnato quasi 2 milioni di like, così come quella in cui il cantante dorme sdraiato a terra.

Che la foto nudo sia una velata risposta a quella postata da Selena Gomez nella quale la si vede suonare al pianoforte con indosso solo un bikini? La foto ha ottenuto migliaia di like e il motivo non stupisce, Selena mostra tutta la sua femminilità e le sue doti artistiche. Chissà cosa ne penserà il cantante canadese, che proprio alcuni giorni fa ha pubblicato una foto che li ritrae insieme ai tempi del loro amore. Un flashbak ben gradito dalla cantante, che ha commentato con un “perfect” (perfetto).

Quanto all’attuale vita sentimentale, l’ultimo uomo con cui Selena Gomez è stata fotografata è stato Samuel Krost. Tutto ciò ha fatto pensare che la cantante per una volta avesse messo una pietra sopra al suo passato. A questo punto però è difficile capire quali siano i rapporti tra Justin e Selena.

Rispetto al suo uomo ideale, in un’intervista a Gioia Selena Gomez ha affermato:

“Eppure sulla carta ce l’ho bene in mente: dev’essere dolcissimo e affidabile, perché chi ti ama non lo esprime solo a parole, ma con i fatti, cercando di non farti soffrire. Poi deve farmi ridere e sapermi sorprendere. Infine, dev’essere leale… e non sbruffone”. GUARDA LA FOTO.