Justin Bieber, ecco con chi si diverte la sua ex Hailey Baldwin

Justin Bieber, ecco con chi si diverte la sua ex Hailey Baldwin

11 Agosto 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Justin Bieber, ecco che fine ha fatto la sua ex Hailey Baldwin! Lei è la figlia di Kennya Baldwin e Stephen Baldwin (fratello di Alec, famoso attore americano). Sappiamo che tra le sue amiche ci sono modelle del calibro di Kendall Jenner, sorellastra di Kim Kardashian. Inoltre la 19enne è stata spesso paragonata a Gigi Hadid, una delle top model più popolari del momento. Ma è proprio con la sorella di quest’ultima che ha deciso di trascorrere le sue vacanze estive. Insomma, l’ex di Bieber si diverte tra un giro in barca e una tintarella in spiaggia. Per lei il cantante è solo un vecchio ricordo!

Quanto alla sua vita sentimentale di Justin Bieber, niente c’è di certo. Ultimamente lo abbiamo visto a Miami insieme alla bombastica modella Alexandra Rodriguez. Le fan del cantante non hanno potuto fare a meno di sottolineare la straordinaria somiglianza tra la top model e l’ex fidanzata di lui, Selena Gomez. Due bellezze spiccatamente latine, che ben si allontanano dalla fisicità di un’altra presunta fiamma di Bieber, la biondissima attrice Nicole Pelt, figlia della ex-modella Claudia Heffner e del miliardario uomo d’affari Nelson Peltz (ex-possessore del marchio Snapple). I due erano stati avvistati insieme a Beverly Hills, ma dopo la vacanza con Alexandra di lei non si sono avute più notizie.

Ora invece Justin Bieber è stato paparazzato mano nella mano con Sofia Richie, figlia del celebre Lionel e Diana Alexander Richie. Nelle foto disponibili online si vedono Justin Bieber e Sofia Richie divertirsi fra gli scogli fra risate, passeggiate mano nella mano e qualche coccola. Insomma, è amore? Lei ha solo 17 anni. Chissà cosa ne penserà il padre, considerando il fatto che Justin è un playboy.