Justin Bieber e Shawn Mendes: il gesto inaspettato

Pubblicato il 6 ottobre 2016 13.01 | Ultimo aggiornamento: 6 ottobre 2016 13.01

Tags:

 

R OMA – Justin Bieber e Shawn Mendes sono in ottimi rapporti e si apprezzano molto (credevate il contrario vero?), come rivelato dallo stesso Bieber in un tweet pubblicato qualche ora fa sul suo profilo Twitter ufficiale. Tutto è iniziato quanto Justin Bieber si è spontaneamente complimentato con Shawn per lo straordinario lavoro svolto con il suo secondo album.

“La voce di Shawn Mendes mi mette di buon umore. È davvero un dono essere in grado di suscitare queste emozioni nelle persone tramite le canzoni. Sono fiero di te, fratello! Album fantastico!”, scrive Biber. Poco prima, l’artista di Purpose si era persino messo a fare promozione ad Illuminate, invitando tutti ad acquistarlo al più presto.

Un bel gesto visti gli attriti tra le due popstar. Intanto il cantante canadese, 22 anni, ha pubblicato anche un altro tweet in cui invita i suoi follower a vedere un video di ATTN, che parla dell’uso della marijuana a scopo terapeutico e della presunta opposizione della case farmaceutiche contro questo tipo di uso, che Justin sembrerebbe invece supportare. “E’ importante. Un amico mi ha mostrato questo. Ne parlerò di più. Abbiamo tutti bisogno di prestare attenzione”, scrive Justin Bieber sui social in riferimento al filmato. A questo punto come la prenderanno i suoi fan più conservatori? D’altra parte Justin Bieber non è la prima celebrity che mostra apertamente quelle che sono le sue idee politiche. Anzi, negli Usa sono molte quelle che lo fanno da Katy Perry a George Clooney.