Justin Bieber e Selena Gomez si amano ancora? Cosa c’è dietro…

Pubblicato il 17 agosto 2016 10.07 | Ultimo aggiornamento: 17 agosto 2016 10.10

Tags: ,

 
Justin Bieber umilia Selena Gomez: la frase che spiazza i fan

L OS ANGELES – Justin Bieber e Selena Gomez si amano ancora? Cosa c’è dietro quel terribile litigio su Instagram? Addio Justin Bieber, almeno su Instagram. Così aveva promesso e così ha fatto: il cantante canadese si è cancellato da Instagram dicendo addio ai suoi 77 milioni di follower. Un gesto forte, di certo impulsivo e non siamo certi che lo staff di Justin ne sia molto felice (tutti noi ormai sappiamo quanto guadagna una star del suo calibro ogni volta che pubblica un post sponsor). Un drastico gesto che sembra avvenuto non tanto per via dei commenti negativi delle Beliebers verso Sofia Richie, nuova fiamma di Justin, bensì immediatamente dopo il duro litigio con Selena Gomez. Ma se i due hanno più volte dichiarato di aver definitivamente buttato alle spalle la loro relazione come è possibile che ancora le vicende di uno o dell’altro influenzino ancora i loro umori?

Il fatto che Selena abbia scritto un commento piuttosto acido in merito al rapporto tra Justin e Sofia Richie è stato un evidente segnale del fatto che lei ancora non abbia dimenticato il cantante canadese. Perché, si sa, “hai davvero dimenticato una persona, quando a quella persona nemmeno ci pensi”. D’altra parte, anche il comportamento di Biebers non è stato da meno: cancellarsi da Instagram è, come dicevamo, un gesto forte e impulsivo che solo l’amore può farti compiere. Per questo motivo sono immediatamente circolati dei gossip in merito alla vicenda: è possibile che Justin Bieber e Selena Gomez si amino ancora? Possibile che tra i due le cose non siano mai del tutto finite?

Anche le accuse di “tradimento” che si sono lanciati a vicenda durante il litigio sono segnali forti di quanto entrambi siano usciti scottati dalla turbolenta relazione e, ripetiamo, è difficile che si perda tempo a controbattere ad un litigio così duramente se non si è ancora coinvolti con la persona con cui stiamo litigando. Per questo e molti altri motivi, le Beliebers si sono immediatamente chieste se, nonostante le frecciatine al vetriolo e le parole dure, in realtà tra i due non ci sia ancora un sentimento nascosto. Di certo, qualcosa di irrisolto c’è. Staremo a vedere.

Immagine 1 di 10
  • Selena Gomez e Justin Bieber si sono traditi? Quelle frasi... FOTO

Immagine 1 di 10