Justin Bieber e Nicola Peltz: la prova che si frequentano! FOTO

Pubblicato il 23 giugno 2016 12.48 | Ultimo aggiornamento: 23 giugno 2016 12.48

Tags:

 

Justin Bieber e Nicola Peltz si stanno frequentando. Secondo quanto riportato dal sito UsMagazine, tra il cantante e l’attrice ci sarebbe un flirt. A confermalo al sito è una fonte vicina alla coppia, che ha svelato come lei abbia partecipato a un pigiama party nella casa di Beverly Hills dell’artista canadese. Ci sarebbe poi un’ulteriore prova del fatto che i due sono tutt’altro che estranei: lei ha pubblicato sui social una foto in cui si trovava proprio a Toronto, in Canada, Paese d’origine di Justin, dove fa ritorno di continuo. Solo un caso? Sembrerebbe proprio di no. Peltz è l’ex fidanzata del modello Cameron Fuller.

La nuova fiamma di Justin Bieber è nata nella contea di Westchester, New York. E’ figlia della ex-modella Claudia Heffner e del miliardario uomo d’affari Nelson Peltz (ex-possessore del marchio Snapple). Ha quattro fratelli più grandi, due più giovani e una sorella. La Peltz ha recitato nei panni di Katara nel film L’ultimo dominatore dell’aria (ottenendo tuttavia la nomination per Peggior attrice non protagonista ai Razzie Awards 2010). Ha recitato nel ruolo di Renee Kyte nel film indipendente Nell’occhio del ciclone ed è anche apparsa nel film del 2006 Conciati per le feste, interpretando Mackenzie, e in Harold, del 2008, dove ha recitato nel ruolo di Becki. Nel 2010, l’attrice ha fatto la sua comparsa ai Kids Choice Awards su Nickelodeon e agli MTV Movie Awards, insieme alla co-star de L’ultimo dominatore dell’aria, Jackson Rathbone. Nel 2014 ha preso parte come co-protagonista a Transformers 4 – L’era dell’estinzione, film diretto da Michael Bay.

Quanto all’ex fidanzata di Justin Biber, Selena Gomez, guai a parlare di lui in sua presenza. Secondo quanto riportato dal sito Hollywoodlife, alcune fonti vicine alla cantante avrebbero riferito che lei non solo non vuole avere più niente a che fare con l’artista canadese, ma neanche lo vuole sentire nominare. Insomma, meglio evitare di etichettarla ancora come “ex di Bieber”.

Immagine 1 di 65
  • Justin Bieber papà? La verità sulla FOTO con il bebè
  • Justin Bieber, Sofia Richie lo provoca? Ecco con chi esce...
  • Justin Bieber, che combini? Ecco cosa ha fatto durante un concerto
  • Justin Bieber e la fan accanita! Ecco cosa ha fatto per lui
Immagine 1 di 65