Justin Bieber prende in giro i fan? Ultimo gesto provocatorio

Justin Bieber e la solitudine: al ristorante non vuole…LEGGI

28 Aprile 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Justin Bieber non sembra interessato a trascorrere tempo in dolce compagnia. Sul sito americano TMZ è stata pubblicata una foto che mostra la popstar canadese mentre pranza da sola in un ristorante di Beverly Hills. insomma, non sembra volere nessuno al suo fianco. (GUARDA LA FOTO). Forse è consapevole che l’unica donna che ha davvero amato nella sua vita, Selena Gomez, ora è legata a un altro uomo, il rapper The Weeknd? Che la cantante texana e il connazionale di Bieber facciano sul serio è cosa ormai nota. Non solo non si nascondono quando sono in pubblico, ma si lasciano anche andare a gesti di tenerezza, come avvenuto al festival Coachella.

Per quel che riguarda la popstar canadese, almeno per il momento, lui non sembra interessato a stabilizzarsi dal punto di vista sentimentale. Certo è che Justin Bieber ha trascorso un San Valentino in solitudine, come ha svelato lui stesso sui social. L’artista non ha mai nascosto di soffrire di solitudine, pur essendo circondato da molte persone:

“Nessuno lo capisce, io sono circondato dalla gente – ha detto a Vanity Fair – ma non è quello che mi serve. Mi serve qualcosa di più profondo. Ha presente i ragazzini soli e disperati a scuola? Hanno i compagni, gli insegnanti, eppure si sentono soli al mondo. È questa la solitudine di cui parlo”. (…)

Poi ancora: “Il mondo è guasto. Ed è più facile puntare il dito contro qualcun altro che contro te stesso. Chi è a posto con se stesso, chi sa quanto siamo imperfetti, quanto è facile fare casino e rovinare tutto, non si permette di giudicare. Ma gli altri, tutti gli altri… È frustrante. Ci ho pensato in continuazione negli ultimi anni, continuavo a chiedermi: perché? Perché a me?”. (…).