Justin Bieber e Kourtney Kardashian stanno insieme? LA VERITA'

Justin Bieber e Kourtney Kardashian stanno insieme? LA VERITA’

18 Gennaio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Justin Bieber e Kourtney Kardashian stanno insieme? Nei giorni scorsi la popstar canadese e la sorella di Kim Kardashian sono stati avvistati mentre uscivano dallo stesso locale, il The Peppermint Club a West Hollywood.  Subito c’è chi ha parlato di una sorta di vendetta da parte della popstar nei confronti della sua ex, Selena Gomez, che proprio la scorsa settimana è stata paparazzata al fianco di un altro cantante canadese, The Weeknd. Qaundo i fotografi hanno chiesto a Justin Bieber di commentare la relazione tra i due artisti, lui ha preferito il “no comment”. Una reazione non scontata, considerando che Bieber è solito comunicare con i fotografi che lo inseguono a tutte le ore del giorno.

A quanto pare però, pur essendo usciti insieme, tra Justin Bieber e Kourtney Kardashian non ci sarebbe una storia. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, l’imprenditrice si sarebbe già lasciata quell’uscita alle spalle. Il suo unico interesse è per Scott Disick, suo fidanzato, sebbene sembra che tra i due fosse in corso una crisi di coppia. Una fonte ha riferito alla rivista People che pur avendo passato la serata insieme, Justin Bieber e Kourtney “non hanno passato la notte insieme”. Insomma, sarebbe stata un’uscita tra amici, niente di più.

Kourtney Kardashian, 37 anni, è diventata famosa grazie al reality show “Al Passo Con i Kardashian” (Keeping up with Kardashians), “Le Sorelle Kardashian a New York” (Kourtney and Kim Take New York), e “Le Sorelle Kardashian a Miami” (Kourtney and Khloé Take Miami). Tutti programmi di successo che coinvolgono non solo lei, ma anche altri suoi familiari. Da anni è stata fidanzata con Scott Disick. Si sono lasciati per un periodo, poi tornati insieme. La coppia ha tre figli: Mason Dash Disick (nato il 14 dicembre 2009), Penelope Scotland Disick (nata l’8 luglio 2012), e Reign Aston Disick (nato il 14 dicembre 2014).