Justin Bieber e James Corden insieme a Los Angeles FOTO

Pubblicato il 16 ottobre 2015 15.31 | Ultimo aggiornamento: 16 ottobre 2015 15.35

Tags:

di Redazione LadyBlitz
 
Justin Bieber e James Corden insieme a Los Angeles FOTO

L OS ANGELES – Justin Bieber  e James Corden insieme a Los Angeles. Dopo la vacanza a Bora Bora con la fidanzata  Jayde Pierce, il cantante canadese è tornato in California. E’ stato fotografato in compagnia di James Kimberley Corden, attore, conduttore televisivo e autore televisivo britannico. Difficile capire il motivo dell’incontro: o sono buoni amici o stanno organizzando qualche collaborazione per la tv britannica. Al loro seguito una serie di bodyguard, pronti a difendere l’incolumità del cantante, idolo di milioni di ragazzi e ragazze in tutto il mondo.

La scorsa settimana le foto del viaggio del viaggio di Justin e Jayde hanno fatto il giro del mondo. Il motivo è semplice: Bieber è stato paparazzato mentre usciva fuori sul terrazzo del suo albergo senza vestiti, nudo come mamma l’ha fatto. Come prevedibile, gli scatti non solo hanno mandato in delirio le sue affezionate, ma hanno allo stesso tempo ufficializzato la relazione fra Bieber e la modella e blogger britannica, con la quale era già stato fotografato in passato. Nessun ritorno di fiamma dunque con la bella Selena Gomez, storica ex dell’artista. E’ allo stesso tempo vero che Justin Biber è un playbloy a tutti gli effetti, dunque niente vieta che presto lo vedremo al fianco di qualche altra donna.

Bieber è nato il primo marzo del 1994 a London, Ontario (Canada), ma è cresciuto a Stratford. E figlio di Patricia Lynn “Pattie” Mallette, che l’ha avuto a soli diciotto anni. Suo padre, Jeremy Jack Bieber, si è sposato con un’altra donna. Il cantante ha una sorella, Jazmyn Kathleen, nata nel 2008 ed un fratello, Jaxon Julian, nato nel 2009. Ha origine tedesche: il suo bisnonno paterno era immigrato dalla Germania, mentre sua madre ha origini franco-canadesi. Di seguito le foto di Justin Bieber (La Presse).

Immagine 1 di 12
  • Justin Bieber e James Corden insieme a Los Angeles FOTO

Immagine 1 di 12