Justin Bieber e Hailey Baldwin: la prova che la loro intesa è perfetta

Justin Bieber e il messaggio social che fa preoccupare i fan

9 Febbraio 2016 - di aavico

LOS ANGELES – Justin Bieber e il messaggio social che fa preoccupare i fan. Il cantante infatti, tornato da Hailey Baldwin, ha pubblicato sul profilo ufficiale Instagram un testo in cui si legge: “The fear is uncontrollable I can’t wrap my head around when it comes – it goes but it ways (sic) on me. When will the fear stop? I don’t know if it ever will – Justin Bieber” ovvero “La paura è incontrollabile, non riesco a ragionare quando arriva – se ne va resta in parte in me. Quando finirà questa paura? Non so se ci fermerà mai”.

Paura di cosa? Il messaggio ha subito scatenato la preoccupazione dei fan che hanno scritto a Justin Bieber commenti di supporto: ad oggi il motivo del messaggio resta oscuro, anche il post è stato accompagnato dalla didascalia “Funny how on Instagram everyone’s suddenly an English teacher..” ovvero “É divertente vedere come su Instagram improvvisamente sono tutti insegnanti di inglese”.

Il 2016 per la popstar sarà un anno davvero importante, dopo il successo del suo album “Purpose”, il cantante canadese ha ottenuto diverse nomination ai principali premi musicali e non solo. A marzo prenderà inoltre il via il Purpose World Tour che toccherà anche l’Italia il 19 e 20 novembre all’Unipol Arena di Bologna.