Justin Bieber e gli auguri imbarazzanti di Miley Cyrus

Pubblicato il 2 marzo 2016 14.00 | Ultimo aggiornamento: 2 marzo 2016 14.00

Tags: ,

 
justin

L OS ANGELES – Justin Bieber e gli auguri imbarazzanti di Miley Cyrus. Questa volta nessuno potrà battere Miley Cyrus con i suoi auguri di compleanno per Justin Bieber. In occasione del compleanno di JB, infatti, la cantante di “Wrecking Ball” ha pensato ad una trovata davvero originale: un fotomontaggio pubblicato su Instagram che dimostra che i due sono gemelli separati alla nascita… In effetti guardando bene si nota che Miley e Justin hanno qualche affinità fisica e questo fotomontaggio ne è la conferma definitiva. Pare che anche il neo 22enne abbia apprezzato la foto e voglia addirittura incorniciarla:

“Justin l‘ha trovato divertentissimo. Ammira molto Miley e hanno entrambi lo stesso senso dell’umorismo. Justin si aspettava che Miley lo sorprendesse con le sue incredibili abilità di fotomontaggio” ha rivelato un insider a Hollywood Life.

Intanto per Justin Bieber anche una foto di Hailey Baldwin che lo farà ingelosire. La biondissima Hailey, 19 anni, ha sfilato sul red carpet della cerimonia per gli Oscar 2016. Impeccabile il suo outfit. Per l’occasione la modella ha scelto un vestito rosso lungo e aderente. Insieme a lei anche il pilota Lewis Hamilton, che si è fatto fotografare insieme alla Baldwin. Cosa ne penserà Justin Bieber di questa intesa tra i due? Non sono ancora chiari i rapporti che legano il cantante e Hailey, considerata fino a qualche mese fa la fidanzata dell’artista canadese. Justin ha rivelato a GQ all’inizio di questo mese che Hailey “gli piace molto”, ma “non voglio mettere nessuna nella posizione in cui si può sentire che c’è solo lei”. Hailey ha commentato la sua intervista a E! subito dopo e ha detto: “non siamo una coppia esclusiva”.

ustin Bieber e gli auguri imbarazzanti di Miley Cyrus. Questa volta nessuno potrà battere Miley Cyrus con i suoi auguri di compleanno per Justin Bieber.

ustin Bieber e gli auguri imbarazzanti di Miley Cyrus. Questa volta nessuno potrà battere Miley Cyrus con i suoi auguri di compleanno per Justin Bieber.