Justin Bieber e Eminem: su Instagram spunta una vecchia FOTO

Justin Bieber e Eminem: su Instagram spunta una vecchia FOTO

30 Giugno 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Justin Bieber ha pubblicato un vecchio scatto in cui si mostra insieme a Eminem. Si tratta di una foto scattata molti anni fa, quando la popstar era poco più che un ragazzino. Insieme a lui c’è anche un amico coetaneo. Bieber non ha mai nascosto la sua ammirazione per il rapper, così come ha fatto qualche giorno fa con il suo connazionale Drake, che ha definito “il meglio della nostra generazione”. Non sappiamo se il gesto di aver pubblicato una foto con Eminem sia significativa in termini artistici, ovvero che i due si preparano a collaborare per qualche canzone. Quando si tratta di Justin Bieber, ogni gesto non è mai da sottovalutare, come ha dimostrato recentemente pubblicando i nomi delle modelle di Victoria’s Secret, che poi sono apparse nel suo ultimo video.

Nel corso di un’intervista con Sorrisi e Canzoni, Justin Bieber ha parlato della sua fama mondiale e del fatto di essere una star, fin da quando era adolescente:

“Non credo di esserlo. Però riconosco che avere un così grande successo a questa età sia incredibile. C’è voluto molto lavoro e la determinazione di Scooter Brown, il mio manager, che mi ha scoperto su YouTube. Se non fosse stato per lui, mi sarei accontentato di continuare a mettere i video sul web”.

Poi ancora: “Non posso lamentarmi, quello che mi è successo è una benedizione. Ma è anche vero che non posso fare tutte le cose che i ragazzi della mia età fanno normalmente. Per esempio se decido di andare a Disneyworld da solo o in compagnia, tutto deve essere organizzato altrimenti la mia presenza genererebbe inevitabilmente il caos”.