Justin Bieber e Chantel Jeffries, ritorno di fiamma

Justin Bieber e Chantel Jeffries, ritorno di fiamma

20 Luglio 2016 - di aavico

NEW YORK – Justin Bieber e Chantel Jeffries, ritorno di fiamma tra la popstar e la modella 22enne. Dopo il suo concerto a New York infatti i due sono stati avvistati insieme, per un appuntamento privato e in gran segreto. E tanto per fare le cose in grande come sempre, Justin Bieber ha affittato un intero teatro a Times Square come luogo per l’appuntamento con Chantel Jeffries.

Come racconta il Daily Mail, lei poco prima aveva anche condiviso su Snapchat una serie di video mentre canta e balla tra gli spettatori in prima fila al concerto di Justin. La coppia quindi è stata avvistata nella hall del teatro dopo il concerto. Justin indossava una felpa con cappuccio bianco per coprire il viso, mentre Chantel indossava una giacca a jeans nera e un paio di jeans skinny.

I due sono stati insieme nel 2014, fino al 2015, poi sono rimasti comunque amici dopo la rottura ma “in questo momento Justin Bieber non vuole impegnarsi in una relazione unica e troppo impegnativa”, ha detto una fonte a E!. “A lui piace piace Chantel. Lui pensa che lei sia una ragazza grande e perfetta”, ha detto sempre la fonte aggiungendo che lei sarebbe pronta.

La loro reunion arriva dopo che il sito TMZ ha rivelato come sia Chantel la vera ispirazione per il successo di Justin “Yourself Love”, che comprende alcuni testi non troppo lusinghieri su una ragazza misteriosa.

Chantel Jeffries e Justin Bieber sono usciti la prima volta insieme nel 2014. Lei era con lui nella sua Lamborghini al momento del suo arresto a Miami per eccesso di velocità e resistenza all’arresto, nel gennaio del 2014.

Justin si era dichiarato colpevole nel 2015 e le accuse sono state poi ritirate dopo aver fatto una donazione ad un ente di beneficenza in aiuto dei giovani e dopo aver deciso di frequentare delle lezioni di gestione della rabbia. Lei dopo questo episodio si allontanò, ma ora pare che tra i due sia tornato del tenero.