Justin Bieber e Alexandra Rodriguez sempre più complici VIDEO

Justin Bieber e Alexandra Rodriguez sempre più complici VIDEO

8 Luglio 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Justin Bieber e Alexandra Rodriguez sempre più complici. Sono la coppia più hot dell’estate. Lui è una delle star più acclamate dalla giovanissime di tutto il mondo. Lei è la bombastica modella portoricana che da qualche giorno è considerata la nuova fiamma del cantante canadese. Non è sfuggito ai fan il particolare che, pur conoscendola da poco, è già stata a stretto contatto con Jaxon, fratello minore dell’artista. Chi conosce Justin sa quanto lui sia legato a quest’ultimo. Spesso lo porta con sé quando è in giro per il mondo. Diverso invece il rapporto con la mamma, con la quale non sono mancati momenti incomprensioni. Nel corso di un’intervista Bieber aveva accennato anche al suo difficile rapporto con la madre:

“Mi sono allontanato da lei perché mi vergognavo. Non ho mai voluto che mia madre fosse delusa di me e sapevo che era proprio quello che era successo. Per un periodo di tempo non abbiamo parlato quindi ci vorrà ancora un po’ prima di riuscire a ricostruire la fiducia tra di noi. In questo momento lei vive alle Hawaii, quindi è difficile riuscire a ricucire il rapporto ma credo che le cose stiano migliorando. Lei è una donna straordinaria ed io la amo tantissimo”.

Certo è che la vita sentimentale di Justin è un vero rebus. Basti pensare che solo qualche settimana fa, i siti di gossip americani davano per scontato un nuovo flirt tra il cantante e la bellissima attrice americana Nicola Peltz. Secondo quanto riportato dal sito UsMagazine, tra i due ci sarebbe un flirt. A confermalo al sito è una fonte vicina alla coppia, che ha svelato come lei abbia partecipato a un pigiama party nella casa di Beverly Hills dell’artista canadese. A questo punto non resta che chiedersi. Come la prenderà Nicola dopo aver visto la vacanza di Justin con Alexandra? Probabilmente non bene.

 

https://www.youtube.com/watch?v=OEoRF49WUqI