Justin Bieber, dramma in discoteca: aggredito da un fan FOTO

26 Settembre 2016 - di Claudia Montanari

MONACO – Justin Bieber, dramma in discoteca: aggredito da un fan FOTO. Brutta vicenda per Justin Bieber che, durante una serata in discoteca a Monaco, è stato letteralmente aggredito da un fan. La rissa, fortunatamente, è finita senza troppe complicazioni. Ma andiamo con ordine. Impegnato con il suo tour mondiale in Europa, nelle scorse ore Justin Bieber si è concesso una serata di svago in una discoteca di Monaco. Il cantante canadese si trovava a ballare in tutta tranquillità quando è stato aggredito da un ragazzo. Questa volta, c’è da dire, Justin Bieber non ha davvero alcuna colpa dell’accaduto e, anzi, è riuscito anche a mantenere la calma. La vicenda ci è raccontata dal sito TMZ che pubblica anche un video dello scontro. 

Nel video è visibile Justin Bieber mentre balla in tranquillità nella discoteca Heart Club di Monaco quando viene strattonato da un ragazzo che, a detta dei testimoni, aveva provato per tutta la sera a calamitare la sua attenzione, senza riuscirci. Così, il ragazzo ha pensato bene di aggredire il cantante, strattonando tra la folla e tirandolo con forza dalla t-shirt. Justin Bieber in questo caso si è comportato in modo esemplare, reagendo con assoluta compostezza. Nessuno scatto violento da parte del cantante, che non ha provato nemmeno a reagire e che, invece, ha lasciato risolvere la situazione alle sue guardie del corpo, uno dei quali ha avuto la peggio cadendo a terra. Insomma, fortunatamente il ragazzo è stato immediatamente tenuto a bada e allontanato e non ci sono stati risvolti gravi, nemmeno per Justin Bieber che questa volta ha fatto la scelta giusta, non reagendo alle provocazioni.

Justin Bieber si è lasciato da pochi giorni con Sofia Richie, figlia di Lionel Richie. Secondo i gossip, i due si sono lasciati senza drammi: lui si è immerso completamente nel suo Porpouse Tour e lei è tornata ad uscire con gli amici di sempre.