Justin Bieber, dove vedere le foto Instagram del cantante

Justin Bieber, dove vedere le foto Instagram del cantante

18 Agosto 2016 - di aavico

LOS ANGELES – Justin Bieber ha chiuso il suo profilo Instagram nonostante i suoi 80 milioni di follower. Un gesto del tutto inaspettato, nato dopo i continui commenti e insulti nei confronti della sua nuova fiamma, Sofia Richie, figlia di Lionel Richie, e dopo il botta e risposta con la sua ex Selena Gomez proprio su Instagram.

Ma nonostante ciò, c’è un modo per vedere comunque le foto aggiornate della famosa popstar. La presentatrice e comica Ellen Degeneres ha infatti annunciato pubblicamente che posterà una nuova foto di Justin sul suo account Instagram ogni giorno, “questo perchè sono stata autorizzata da lui”. E così Ellen ha cominciato a postare una foto al giorno come potete vedere cliccando qui.

Ma Justin Bieber e Selena Gomez si amano ancora? Il fatto che Selena abbia scritto un commento piuttosto acido in merito al rapporto tra Justin e Sofia Richie è stato un evidente segnale del fatto che lei ancora non abbia dimenticato il cantante canadese. Perché, si sa, “hai davvero dimenticato una persona, quando a quella persona nemmeno ci pensi”. D’altra parte, anche il comportamento di Biebers non è stato da meno: cancellarsi da Instagram è, come dicevamo, un gesto forte e impulsivo che solo l’amore può farti compiere. Per questo motivo sono immediatamente circolati dei gossip in merito alla vicenda: è possibile che Justin Bieber e Selena Gomez si amino ancora? Possibile che tra i due le cose non siano mai del tutto finite?

Anche le accuse di “tradimento” che si sono lanciati a vicenda durante il litigio sono segnali forti di quanto entrambi siano usciti scottati dalla turbolenta relazione e, ripetiamo, è difficile che si perda tempo a controbattere ad un litigio così duramente se non si è ancora coinvolti con la persona con cui stiamo litigando. Per questo e molti altri motivi, le Beliebers si sono immediatamente chieste se, nonostante le frecciatine al vetriolo e le parole dure, in realtà tra i due non ci sia ancora un sentimento nascosto. Di certo, qualcosa di irrisolto c’è. Staremo a vedere.