Justin Bieber, concerto in Italia annullato? La colpa è di…

Pubblicato il 31 marzo 2016 12.59 | Ultimo aggiornamento: 31 marzo 2016 12.59

Tags:

 
Justin Bieber, ultimo gesto che spiazza: come la prenderanno fan?

L OS ANGELES – Justin Bieber potrebbe cancellare alcune date del suo Purpose World Tour… e proprio quelle italiane. In particolare i Beliebers italiani stanno infatti contando i giorni che li separano dal grande incontro che avverrà il 19 e 20 novembre a Bologna. Il Purpose World Tour è iniziato il 9 marzo scorso e sino ad ora le tappe dei concerti sono state piuttosto movimentate.

Ma come mai c’è il rischio che alcune date vengano cancellate? Tutto sarebbe riconducibile solo ed esclusivamente ad una sola persona…Selena Gomez. Oltre al fatto che secondo alcune fonti Justin Bieber sarebbe stanco e provato, nervoso per la mancanza di sonno e per la pressione.

Ma c’è anche il capitolo Selena Gomez, rientrata prepotentemente nella vita del cantante. A quanto pare Bieber sognava di tornare con lei già da San Valentino, ma solo ora la situazione sarebbe diventata favorevole per una reunion. Secondo HollywoodLife, Justin Bieber avrebbe perso completamente la testa da quando c’è stato un riavvicinamento con Selena Gomez e non sarebbe più concentrato sul tour. “Justin vorrebbe smetterla con il tour e stare con Selena, questo è il suo obiettivo in questo momento. Egli non vuole altro che stare con lei” ha svelato una fonte.