Justin Bieber, concerto di Capodanno: ecco quando costa…

Pubblicato il 15 novembre 2016 13.10 | Ultimo aggiornamento: 15 novembre 2016 13.10

Tags:

 

L OS ANGELES – Justin Bieber, concerto di Capodanno: ecco quando costa…  I biglietti per lo show di Capodanno di Justin Bieber a Miami hanno infatti raggiunto delle cifre davvero astronomiche. Per un biglietto VIP dell’evento che si terrà il prossimo 31 dicembre 2016 a Miami e che vedrà protagonista Bieber il prezzo è di ben 40.000 dollari, ovvero oltre 37.000 euro. I posti disponibili solo solamente 10 e insieme al biglietto si ottengono cinque notti in un hotel di lusso e non solo.Il pacchetto prevede addirittura anche il servizio di un maggiordomo, uno chef privato, e un party su uno yacht.

Il 31 dicembre nel dettaglio inizia con una cena privata allo StripSteak, il tavolo è posto difronte al palco sul quale si esibirà Justin Bieber. Terminata la cena-spettacolo, la festa prosegue al club LIV per ballare con Skrillex. Come riporta il sito ConttatoNews inoltre:

Per i possessori dell’ambito ticket c’è anche la possibilità di utilizzare macchine di lusso, tra cui Ferrari e Lamborghini, ma coloro che vorranno usufruire di tale possibilità comunque non potranno incontrare Justin in persona. Se non si vuole spendere una cifra del genere, per partecipare all’evento il prezzo base per assistere alla performance è infatti di ben 500 dollari.

Intanto per Justin Bieber e Selena Gomez non si parla solo di nozze. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, sono stati nominati entrambi come cantanti che si contenderanno il titolo per Artist Of The Year agli American Music Awards al teatro di Microsoft, a Los Angeles, il prossimo 20 novembre. Rumors che arrivano dall’America suggeriscono che Selena Gomez potrebbe fare il suo ritorno sulla scena proprio agli AMA. Un gesto che i suoi milioni di fan sparsi per il mondo attendono con ansia, considerando che la cantante non si mostra sui social ormai da agosto.

Un anno dopo avere annunciato di essere malata di lupus, Selena Gomez ha deciso di prendersi un periodo di aspettativa per affrontare le crisi di ansia e di panico e la depressione causate dalla sua battaglia contro la malattia. La cantante ha detto al settimanale People che questi ultimi sintomi sono effetti collaterali del lupus ma che “presentano le loro sfide” e che ha deciso di affrontarli singolarmente. Ringraziando tutti i suoi fan per l’appoggio, ha spiegato di voler “prendere il toro per le corna” e concentrarsi su tutto quel che serve a “mantenere salute e serenità'”.