Justin Bieber, incidente (tutto da ridere) sul palco

Justin Bieber concerti Bologna: biglietti gratis, come averli

25 Ottobre 2016 - di aavico

ROMA – Justin Bieber concerti Bologna: biglietti gratis, come averli. La pospstar canadese, in concerto con il suo Purpose Tour, sarà infatti in Italia per due date a Bologna, il 19 e il 20 novembre. Come location la Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna). I biglietti per assistere agli eventi sono esauriti ormai da molto tempo, spariti tutti in pochi minuti nel giorno stesso dell’avvio della prevendita ma Radio 105 ne regala alcuni ai fortunati utenti vincitori di un gioco.

Come funziona? Radio 105, spiega OptimaItalia, è la radio ufficiale del doppio spettacolo live di Justin Bieber in Italia, unica opportunità per assistere ai concerti del Purpose Tour nella penisola, e premia i suoi ascoltatori consentendo loro di recarsi al concerto con un amico. I biglietti sono gratuiti ma le spese di viaggio e di eventuale pernottamento al termine dell’evento sono a carico dei vincitori. Il concorso si svolge interamente sul sito di Radio 105 ed è accessibile esclusivamente dopo la registrazione al sito e il relativo log-in sulla pagina del gioco.

Intanto Justin Bieber ha anche appena fatto tappa per il concerto a Londra. La città deve essere piaciuta molto al cantante tanto che ha deciso di trasferirsi lì ed affittare una dimora immensa nel nord di Londra del valore di 108 mila sterline al mese, circa 1 milione 300 mila sterline l’anno. Secondo il Daily Mail, Justin Bieber ha in progetto l’idea di dividere il suo tempo tra Los Angeles e Londra ed ha affittato una casa di lusso di 15 stanze da letto. Aree Rand, agente immobiliare di quella zona, ha spiegato:

“Questa è una delle case più lussuose della capitale e offre servizi di extra lusso tra cui 2 piscine (una interna e una all’aperto), un centro benessere, un campo da tennis e un cinema. La zona in cui si trova questa casa è molto ambita tra le persone ricche e famose e questa è una delle poche zone di Londra che offrono proprietà grandi con giardini molto ampi”. Vero è che Justin Bieber è una delle popstar più famose al mondo. Durante un’intervista con Sorrisi e Canzoni, il cantante ha parlato del suo rapporto con la fama. Alla domanda, come riesci a mantenere un rapporto stretto con i fan?, il cantante ha risposto:

“Passo più tempo che posso a leggere quello che mi scrivono su Twitter, anche se non riesco a tenere d’occhio ogni singolo messaggio. Non tutti sanno che spesso comunico personalmente con i miei follower attraverso i messaggi diretti. Loro seguono me e io seguo loro. E ho scoperto che altre celebrità hanno iniziato a farlo seguendo il mio esempio”. Di tutti i pregiudizi su di te quale ti dà più fastidio? “Che io sia un prodotto confezionato. Molti ignorano che suono la chitarra e la batteria. Prendo sul serio la musica” (…).