Justin Bieber, clamoroso: beccato a un party con…LEGGI

Pubblicato il 29 novembre 2016 14.22 | Ultimo aggiornamento: 29 novembre 2016 14.22

Tags:

 
Justin Bieber, clamoroso: il cantante canadese è stato paparazzato insieme a Liam Payne degli One Direction (GUARDA LE FOTO). Un'accoppiata insolita, considerando che in passato si era parlato di una possibile rivalità tra i due, mai confermata dai diretti interessati. I due cantanti erano invitati a una festa organizzata da Usain Bolt, atleta giamaicano, specializzato nella velocità. Entrambi elegantissimi, non sono sfuggiti agli obiettivi dei fotografi. Per l'occasione, Liam Payne ha lasciato a casa la sua attuale compagna, Cheryl, 33 anni, che è in dolce attesa del loro primo figlio. I due non hanno ancora ufficializzato la notizia della presunta gravidanza, ma neanche smentito il gossip, supportato da una serie di scatti che mostrano la cantante con curve più che "sospette". Quanto alla vita privata di Justin Bieber, ultimamente si è parlato di nozze segrete con la sua storica ex, Selena Gomez. Notizia che non ha avuto alcuna conferma ufficiale da parte dei diretti interessati. Anzi, mentre il cantante si trovava a Praga per il suo tour, ha espressamente chiesto la compagnia di alcune donne per organizzare un party nel suo albergo. Sembra sia archiviata anche la relazione con Sofia Richie, con la quale è stato fotografato in teneri atteggiamenti la scorsa estate. Insomma, l'ipotesi di vedere il cantante all'altare è più che mai irreale, almeno per il momento. Justin Bieber, 22 anni, è nato il primo marzo del 1994 a London, in Ontario (Canada), ma è cresciuto a Stratford. Sua madre si chiama Patricia Lynn “Pattie” Mallette e l’ha dato alla luce quando aveva solo 18 anni. Suo padre, Jeremy Jack Bieber, si è sposato con un’altra donna. Il cantante ha una sorella, Jazmyn Kathleen, nata nel 2008 ed un fratello, Jaxon Julian, nato nel 2009. Il bisnonno paterno del cantante era immigrato dalla Germania, mentre sua madre ha origini franco-canadesi.

Justin Bieber, clamoroso: il cantante canadese è stato paparazzato insieme a Liam Payne degli One Direction (GUARDA LE FOTO). Un’accoppiata insolita, considerando che in passato si era parlato di una possibile rivalità tra i due, mai confermata dai diretti interessati. I due cantanti erano invitati a una festa organizzata da Usain Bolt, atleta giamaicano, specializzato nella velocità. Entrambi elegantissimi, non sono sfuggiti agli obiettivi dei fotografi. Per l’occasione, Liam Payne ha lasciato a casa la sua attuale compagna, Cheryl, 33 anni, che è in dolce attesa del loro primo figlio. I due non hanno ancora ufficializzato la notizia della presunta gravidanza, ma neanche smentito il gossip, supportato da una serie di scatti che mostrano la cantante con curve più che “sospette”.

Quanto alla vita privata di Justin Bieber, ultimamente si è parlato di nozze segrete con la sua storica ex, Selena Gomez. Notizia che non ha avuto alcuna conferma ufficiale da parte dei diretti interessati. Anzi, mentre il cantante si trovava a Praga per il suo tour, ha espressamente chiesto la compagnia di alcune donne per organizzare un party nel suo albergo. Sembra sia archiviata anche la relazione con Sofia Richie, con la quale è stato fotografato in teneri atteggiamenti la scorsa estate. Insomma, l’ipotesi di vedere il cantante all’altare è più che mai irreale, almeno per il momento.

Justin Bieber, 22 anni, è nato il primo marzo del 1994 a London, in Ontario (Canada), ma è cresciuto a Stratford. Sua madre si chiama Patricia Lynn “Pattie” Mallette e l’ha dato alla luce quando aveva solo 18 anni. Suo padre, Jeremy Jack Bieber, si è sposato con un’altra donna. Il cantante ha una sorella, Jazmyn Kathleen, nata nel 2008 ed un fratello, Jaxon Julian, nato nel 2009. Il bisnonno paterno del cantante era immigrato dalla Germania, mentre sua madre ha origini franco-canadesi.