Justin Bieber-Cindy Kimberly: lui la scopre, lei diventa…

Pubblicato il 12 febbraio 2016 11.16 | Ultimo aggiornamento: 12 febbraio 2016 11.16

Tags:

 
Justin Bieber-Cindy Kimberly: lui la scopre, lei diventa...

L OS ANGELES – Justin Bieber-Cindy Kimberly: lui la scopre, lei diventa… È bastato che Justin Bieber postasse la foto di Cindy Kimberly chiedendosi chi fosse e nel giro di un paio di mesi la studentessa 17enne ha firmato un contratto come modella.

La popstar aveva infatti postato sul suo profilo Instagram una foto della bellissima ragazza olandese chiedendo chi fosse e subito i suoi oltre 47 milioni di follower hanno iniziato la caccia per trovare quella ragazza, una caccia insomma “alla più bella del web”. In breve Cindy è diventata un caso e così un’agenzia di modelle spagnola, Uno Models, l’ha arruolata per la prossima Fashion week di Madrid.

Cindy che vive sulla Costa Blanca e finora si manteneva facendo la babysitter a 6 euro l’ora ha lasciato il lavoro per dedicarsi alla nuova professione: è diventata il volto di una marca di beauty e partecipa ai primi eventi. E intanto continua ad andare a scuola. Il tutto grazie a Justin Bieber.

Capelli lunghi castani, occhi e sguardo provocante, Cindy non è certo una che passa inosservata. Ha le carte in regola per fare la modella e ci sta provando. Il giorno prima delle attenzioni di Bieber, la giovane aveva postato un breve video in cui si sente in sottofondo proprio un successo della star canadese. Insomma, pare proprio che i due si siano cercati.

Immagine 1 di 3
  • Cindy Kimberly, chi è la modella che ha stregato Justin Bieber

Immagine 1 di 3