Justin Bieber, famosa star lo ha colpito al volto: ecco chi!

Justin Bieber chiude account Instagram a causa di Selena Gomez

16 Agosto 2016 - di aavico

LOS ANGELES – Justin Bieber chiude il suo account Instagram. Una decisione dl tutto inaspettata e chissà quanto duratura, quella presa dalla celebre popostar canadese, tanto attivo sui social network, in particolare proprio Instagram. Ma cosa ha fatto scaturire questa drastica decisione a Justin Bieber? Tutto nasce da un pesante botta e risposta con la sua ex Selena Gomez. C’è chi dice che i due siano ancora innamorati, o perlomeno lui… Dopo una lunga discussione il cantante canadese ha lanciato pubblicamente delle accuse pesanti all’ex fidanzata, sostenendo di essere stato usato per popolarità e di essere stato tradito con Zayn Malik.

Dichiarazioni davvero shock che hanno poi spinto Justin Bieber a eliminare, molto probabilmente provvisoriamente, il suo account Instagram. Al momento, infatti, il canadese non è rintracciabile sul famoso social network, al contrario di Selena Gomez che continua a condividere scatti degli ultimi concerti del suo tour.

La cantante aveva detto:

Se non sei in grado di gestire l’odio, potresti smettere di postare foto insieme alla tua ragazza lol– Dovrebbe essere una cosa speciale soltanto tra voi due. Non essere arrabbiato con i tuoi fans. Ti amano e ti hanno sostenuto prima di chiunque altro”.

Un commento che non è ovviamente andato giù a Justin Bieber che ha risposto duramente:

“È divertente vedere la gente che mi ha usato per avere attenzione, che cerca di puntare il dito in questo modo. Triste. Tutto il mio amore. Spero che tu possa essere essere gentile con i miei amici e viceversa. E sì io amo le mie beliebers…”.

Ma ciò che ha sconvolto i fan sono state le accuse, da parte di entrambi, secondo cui l’uno avrebbe tradito l’altro ai tempi in cui erano fidanzati. Un duro colpo per i fan della coppia, che vorrebbero rivedere i due cantanti di nuovo insieme. Dopo l’accusa di Justin, infatti, Selena ha detto:

“Divertente come quelli che ti hanno tradito più volte puntino il dito contro quelli che sono tolleranti e solidali. Triste. Tutto l’amore.”

Lui, a quel punto, ha nuovamente replicato:

Ho tradito… Oh, ho dimenticato di te e Zayn?”.