Justin Bieber chi? Sofia Richie sensuale senza l'ex FOTO

Justin Bieber chi? Sofia Richie sensuale senza l’ex FOTO

14 Ottobre 2016 - di Claudia Montanari

LONDRA – Justin Bieber chi? Sofia Richie sensuale senza l’ex FOTO. La rottura con Justin Bieber non sembra aver scosso più di tanto Sofia Richie, che al Tape Night club a Londra in occasione del party del marchio PrettyLittleThing di cui è diventata testimonial è apparsa più sensuale e determinata che mai. Completino striminzito in seta rosa formato da top e gonna cortissimi e aderenti, audaci stivaloni fin sopra il ginocchio con lacci e make up neutro, Sofia ha letteralmente catalizzato l’attenzione dei fotografi.

Da quando Sofia è stata insieme a Justin non passa giorno che i paparazzi non siano interessati ai suoi spostamenti. La figlia di Lionel Richie deve apprezzare molto il fatto che si parli di lei e non è la prima volta che si fa pizzicare con look a dir poco audaci. Qualche giorno fa in quel di Hollywood Sofia ha osato un look a dir poco esagerato che ha letteralmente fatto impazzire i fan: t-shirt completamente trasparente e senza reggiseno, le forme di Sofia erano nascoste solo da adesivi sapientemente applicati sulla maglia. Pantaloni della tuta aperti di lato e tenuti solo da due lacci e scarpe con tacco completavano il look a dir poco eccentrico. Che dire, non tutti i fan non hanno apprezzato questa svolta estrema di Sofia che invece fino a qualche tempo fa (sicuramente fino alla sua relazione con Justin Bieber) preferiva conservare un profilo più basso.

Sofia Richie e Justin Bieber sono stati insieme qualche settimana durante la scorsa estate. La storia, però, dopo qualche tempo sarebbe già arrivata al capolinea. A riportare la notizia della rottura è stato il sito TMZ, sembre bene informato in merito ai gossip del mondo dello spettacolo. Secondo il sito, tra Justin e la figlia di Lionel Richie sarebbe già finita. Anzi, in realtà, secondo il sito tra i due non ci sarebbe mai stato nulla di serio nonostante le diverse vacanze insieme e i momenti di passione in Giappone e in Florida. Un rapporto, quello tra Justin e Sofia, per niente profondo che sarebbe terminato con pochi drammi visto che, pare, nessuno dei due era davvero preso dall’altro. Tanto che hanno già ricominciato a fare ognuno la propria vita, lui in Europa per concerti e lei in giro con gli amici di sempre.