Justin Bieber, che figuraccia! Cosa ha fatto a Londra VIDEO

Pubblicato il 14 ottobre 2016 12.52 | Ultimo aggiornamento: 14 ottobre 2016 12.52

Tags:

 
Justin Bieber, che figuraccia! Cosa ha fatto a Londra VIDEO

L ONDRA – Justin Bieber, che figuraccia! Il cantante canadese, 22 anni, ha dato prova delle sue mancate qualità sportive mentre si trovava a Londra, dove ha tenuto un concerto per il suo Purpose World Tour. Come fa sapere il Mirror, la popstar non ha resistito alla voglia di andare con lo skate in una piazza della città. Peccato che sia rovinosamente caduto, facendo di fatto una brutta figura. Come prevedibile, il video ha fatto subito ilo giro della rete, diventando virale. D’altra parte quando si tratta di Justin Bieber, una delle star più potenti del pianeta, ogni gesto non passa mai inosservato e tutto fa notizia.

Nel corso di un’intervista con Sorrisi e Canzoni, Justin Bieber ha parlato del suo rapporto con la popolarità. Alla domanda, come riesci a mantenere un rapporto stretto con i fan?, l’artista ha risposto:

“Passo più tempo che posso a leggere quello che mi scrivono su Twitter, anche se non riesco a tenere d’occhio ogni singolo messaggio. Non tutti sanno che spesso comunico personalmente con i miei follower attraverso i messaggi diretti. Loro seguono me e io seguo loro. E ho scoperto che altre celebrità hanno iniziato a farlo seguendo il mio esempio”. Di tutti i pregiudizi su di te quale ti dà più fastidio? “Che io sia un prodotto confezionato. Molti ignorano che suono la chitarra e la batteria. Prendo sul serio la musica” (…).

Per quel che riguarda il suo rapporto con la fama che lo ha letteralmente travolto fin dalla giovane età ha detto:

“Non posso lamentarmi, quello che mi è successo è una benedizione. Ma è anche vero che non posso fare tutte le cose che i ragazzi della mia età fanno normalmente. Per esempio se decido di andare a Disneyworld da solo o in compagnia, tutto deve essere organizzato altrimenti la mia presenza genererebbe inevitabilmente il caos”.