Justin Bieber, che combini? Ecco cosa ha fatto durante un concerto

Justin Bieber, che combini? Ecco cosa ha fatto durante un concerto

13 Luglio 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Justin Bieber, che combini? Durante uno dei suoi concerti ha dimenticato le parole di una sua canzone. E’ già, anche le grandi popstar possono sbagliare. Durante una delel tappe del suo Purpose World Tour” ha commesso un errore causato, probabilmente causato dallo stress. Mentre stava cantando il suo pezzo “Purpose“, ha sbagliato le parole. Tutto si è risolto però nel migliore dei modi, perché una fan sotto al palco ha è arrivata in soccorso dicendo le parole giuste. D’altra parte non è la prima volta che l’artista incorre in questo tipo di problemi, Per esempio lo scorso marzo, sempre durante la performance di “Purpose”, Justin Bieber è rimasto per qualche secondo in silenzio.

Insomma, il pezzo sembra creare qualche problema di memoria alla popstar. Purpose è il 13esimo brano contenuto nel quarto album in studio del cantante canadese, pubblicato il 13 novembre 2015 dalla Def Jam Recordings. Purpose è stato anticipato dal singolo What Do You Mean?, pubblicato il 28 agosto 2015 e che ha riscosso un notevole successo commerciale, piazzandosi primo nelle classifiche di 25 Paesi. A seguire ci sono stati i singoli Sorry, I’ll Show You e Love Yourself, pubblicati rispettivamente il 23 ottobre, il 2 novembre e il 9 dicembre.

Questa non è la prima volta che un cantante dimentica le parole di una sua canzone. E’ successo anche a Adele quando era in concerto a Lisbona lo scorso maggio. Come si legge su Today:

“Adele durante un concerto a Lisbona ha sbagliato le parole di una sua canzone. L’artista inglese, durante l’esibizione della canzone ‘A million years ago’, uno dei brani più amati dai suoi fan, ha sbagliato alcune parole del testo. Adele invece di far finta di nulla ha preferito fermare la canzone commentando: ‘Merda, ho sbagliato le parole. Merda, merda, merda. Dovrei cantare le parole giuste non è vero?’. La sua reazione spontanea ha conquistato il pubblico, che è scoppiato in un applauso”.

https://www.youtube.com/watch?v=ojTMhk9jivk