Justin Bieber cerca fan: “E’ bellissima, aiutatemi a trovarla”

Pubblicato il 9 dicembre 2015 10.53 | Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2015 10.53

Tags:

di Redazione Ladyblitz
 
Justin Bieber cerca fan: "E' bellissima, aiutatemi a trovarla"

L OS ANGELES – Justin Bieber cerca di rintracciare una bella e procace sconosciuta e lo fa pubblicamente sul suo profilo Instagram. Dopo le voci di un flirt tra Selena Gomez e Niall Horan, la popstar Justin Bieber mostra la foto di una bellissima sconosciuta e la scritta: “My God, chi è?”. Il post ha riscosso oltre 700mila likes in poche ore.

Bieber ha lanciato dunque un appello per ritrovare la ragazza ed è stato subito sommerso da messaggi dalle sue fan che affermavano di essere la fortunata su cui aveva messo gli occhi. Dopo un po’ al cantante è stato suggerito il profilo di una ragazza di nome Cindy Kimberly, una fan che alcuni giorni fa ha postato un breve video in cui appare mentre ascolta le battute iniziali del successo di Justin Bieber “No Sense”.

Non è chiaro ovviamente se Justin Bieber stia cercando davvero la bella ragazza o se si tratti di una mossa-dispetto a Selena Gomez. Tra i due infatti nelle ultime settimane sembrava esserci stato un riavvicinamento, poi però Selena ha cominciato a flirtare con Niall.