Justin Bieber assente agli MTV Award: ecco dove era

Pubblicato il 7 novembre 2016 12.58 | Ultimo aggiornamento: 7 novembre 2016 12.58

Tags:

 
Justin Bieber assente agli MTV Award: ecco dove era

R OTTERDAM – Justin Bieber grande assente agli MTV Music Award. Il cantante canadese, 22 anni, si è confermato dominatore incontrastato della manifestazione. Con i tre premi che gli sono stati assegnati nell’edizione 2016 – nelle categorie ‘Best song’, ‘Biggest fans’ e ‘Best Canadian Act’ – il giovane artista ha portato a 20 statuette il suo bottino personale. Eppure, ha preferito non prendere parte alla manifestazione musicale, che si è tenuta a Rotterdam, nei Pesi Bassi. Dove era Justin Bieber? Risposta: nel suo amato Canada. Come mostra un pezzo pubblicato sul sito di gossip americano TMZ, la popstar in questi giorni è a Toronto. Non solo, invece che regalare ai suoi milioni di fan una performance indimenticabile, ha preferito esibirsi in un locale suonando anche il piano. Ha scelto di cantare Sorry, uno dei suoi pezzi più famosi.

Questa non è la prima volta che Justin Bieber non si presenta a un evento musicale che lo vede protagonista. Tanto lui, quanto la sua ex Selena Gomez, non si sono presentati agli ultimi VMA, che si sono tenuti lo scorso agosto. Anche in quel caso Justin, dopo essersi goduto le sue vacanze con l’allora nuova fidanzata, Sofia Richie, la sera dei Video Music Award era in un locale a cantare al karaoke.

Quanto alla sua vita privata, i suoi rapporti con Sofia non sono ancora chiari del tutto. Sembra che relazione tra i due sia giunta al capolinea. Tuttavia, sono stati paparazzati insieme a Londra in occasione dell’ultimo concerto della popstar nella City. Un altro rumor vuole Justin intento a fare visita a Selena Gomez, attualmente in rehab. Una notizia poco gradita ai genitori della cantante, che avrebbero cercato di tenerlo lontano. Un loro riavvicinamento potrebbe infatti destabilizzare Selena, già provata per le sue condizioni di salute. Certo è che in questi giorni Justin non era al suo fianco, trovandosi in Canada.