Justin Bieber, amica minacciata di morte per un bacio a…

Pubblicato il 22 febbraio 2016 11.25 | Ultimo aggiornamento: 22 febbraio 2016 11.25

Tags: ,

 
Justin Bieber, amica minacciata di morte per un bacio a...

L OS ANGELES – Justin Bieber, amica minacciata di morte per un bacio a… Non baciare mai a sorpresa Harry Styles. Lo sa bene Rebel Wilson che sembra aver deciso di far impazzire i fan di tutto il mondo, avvicinandosi un po’ troppo a due fra i ragazzi più amati del momento, gli One Direction. Prima ha baciato in bocca Harry Styles cogliendolo di sorpresa durante il programma The Ellen DeGeneres Show, poi ha scattato una foto a Las Vegas con Justin Bieber, affermando di avergli strizzato le parti intime durante il selfie.

Ovviamente si tratta sempre di scherzi e di battute, ma alcuni fan non hanno gradito l’atteggiamento dell’attrice e comica, che ha subito pesanti accuse e minacce di morte. In particolare le fan dei One Direction, non avrebbero gradito l’assalto di Rebel nei confronti di Harry Styles, accusandola di averlo molestato e aggredito sessualmente.

Intervistata al The Ellen DeGeneres Show, Rebel Wilson ha spiegato di essere stata insultata pesantemente da alcuni fan dopo la puntata. Ricordando il momento in cui è scesa dalle scale dello studio televisivo ed è saltata fra le braccia di Harry Styles, ha spiegato: “Fondamentalmente siamo due grandi professionisti, è stato divertente”. Nonostante ciò alcuni non hanno capito lo scherzo, accusando la comica di aver aggredito Harry Styles: “Ho ricevuto molte minacce di morte” ha spiegato.