Justin Bieber, altro che Kourtney Kardashian: flirt con Jasmine Villanueva

Justin Bieber, altro che Kourtney Kardashian: flirt con Jasmine Villanueva

16 Dicembre 2015 - di lbriotti

ROMA – Dopo un susseguirsi di voci su diversi flirt, ecco finalmente confermato chi è il nuovo interesse sentimentale di Justin Bieber. Si chiama Jasmine Villanueva ed è una modella. La giovane è stata pizzicata con il cantante canadese ed alcuni amici a bordo di uno yacht a Newport Beach sul quale si è svolto un party privato.

Pare, fra l’altro, che sia proprio la modella la protagonista della foto che ha fatto impazzire Instagram. Nell’immagine, postata da Bieber, si vedeva lui di schiena insieme ad una ragazza di cui non si vedeva il volto in atteggiamenti intimi appoggiati all’Audi del cantante. Subito si era pensato a Kourtney Kardashian, ma ora pare evidente che la misteriosa ragazza fosse proprio Jasmine.

Il susseguirsi di voci sui diversi flirt, prima di questa foto che, come detto, invece della sorella di Kim raffigura appunto la Villanueva erano cominciati con la cantante britannica Ella Eyre (voce ancora non smentita), proseguiti poi con un presunto ritorno di fiamma tra Bieber e Selena Gomez. Ad aver postato una foto in cui l’ex coppia appariva insieme era stato il cantante stesso su Instagram. Justin e Selena erano seduti a bordo di una moto in una vecchia foto, verosimilmente risalente agli anni in cui i due stavano insieme.

Prima dello scatto Justin e Selena erano stati paparazzati a Los Angeles fuori da un ristorante dopo una cena romantica mentre passeggiavano insieme con sguardi complici.

Prima della cena con Selena infine, Justin era fuggito a Bora Bora con un’altra donna, la modella Katie Price dove fu anche fotografato nudo.