Justin Bieber epic fail Grammy: prova a spaccare chitarra ma...VIDEO

Justin Bieber ai Grammy, epic fail: prova a spaccare chitarra ma…VIDEO

16 Febbraio 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Justin Bieber epic fail ai Grammy: tira la chitarra per terra sul palco ma non si rompe. Il cantante canadese stava facendo la sua esibizione nel corso di una delle cerimonie più importanti negli Usa per quel che riguarda i risultati conseguiti nel settore della musica. Sono generalmente considerati come l’equivalente dei premi Oscar nel mondo del cinema. Grammy Awards, Billboard Awards e American Music Awards sono i tre principali riconoscimenti musicali statunitensi.

Justin Bieber stava cantando quando a un certo punto ha voluto fare quel gesto che altre rockstar prima di lui hanno fatto sul palco: rompere la chitarra. Purtroppo non ci è riuscito e lo strumento è rimbalzato. Insomma, una vera figuraccia per l’artista che vende milioni di dischi in tutto il mondo. Bieber, classe 1994, è nato in Ontario (Canada), ma è cresciuto a Stratford. Sua madre si chiama Patricia Lynn “Pattie” Mallette e l’ha partorito quando aveva solo 18 anni. Suo padre è Jeremy Jack Bieber e si è sposato con un’altra donna. Bieber ha una sorella, Jazmyn Kathleen, nata nel 2008 ed un fratello, Jaxon Julian, nato nel 2009. Il bisnonno paterno del cantante era immigrato dalla Germania, mentre sua madre ha origini franco-canadesi. Di seguito la foto del cantante da piccolo.

Per quel che riguarda il suo passato difficile, in un’intervista con Vanity Fair il cantante ha affermato:

“C’era solo mia madre, fissata con Dio. Ma lei è sempre stata la prima a dirmi: ‘Justin, costruisciti un tuo rapporto con Dio e fregatene di quello che hai intorno’. Però io non ero mai riuscito ad averlo, questo rapporto, fino a poco tempo fa, quando ho sentito il bisogno di cercarlo”. Perché “Mi sentivo solo. Molto, molto solo. Avevo bisogno di qualcuno che restasse con me a prescindere, che non andasse via. Un’ancora. Non c’è un altro modo per dirlo: Gesù è la mia ancora contro la solitudine (…) Nessuno lo capisce, io sono circondato dalla gente, ma non è quello che mi serve. Mi serve qualcosa di più profondo. Ha presente i ragazzini soli e disperati a scuola? Hanno i compagni, gli insegnanti, eppure si sentono soli al mondo. È questa la solitudine di cui parlo”. Di seguito il video.

 

https://www.youtube.com/watch?v=HVt3Dg5MpbI