Justin Bieber, addio Nicola Peltz. Ecco con chi consola

Justin Bieber, addio Nicola Peltz. Ecco con chi consola

7 Luglio 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Justin Bieber, addio Nicola Peltz. La presunta nuova fiamma ha ben poco a che vedere con la biondissima attrice americana. Si chiama Alexandra Michelle Rodriguez, è una modella di origine portoricana. I due sono stati paparazzi insieme a Miami, mentre si concedevano una giornata di mare. Alexandra è nota per le sue curve prosperose e sui social network vanta oltre 100mila follower. Una cifra irrisoria se paragonata a quella dell’ex fidanzata del cantante, Selena Gomez, che è seguita da ben 88 milioni di follower.

Proprio Selena Gomez sembra che non ne voglia più sentir parlare del suo ex fidanzato Justin Bieber. Secondo quanto riportato dal sito Hollywoodlife, alcune fonti vicine alla cantante avrebbero riferito che lei non solo non vuole avere più niente a che fare con l’artista canadese, ma neanche lo vuole sentire nominare in sua presenza. Vietato riferirsi a lei solo come la “ex di Bieber”.

Per quel che riguarda la storia dei “Jelena”, ci sono ormai ben poche speranze di rivedere di nuovo insieme i due cantanti come coppia. Non sembrerebbe tuttavia esserci rancore. In un’intervista al Sunday times, lei aveva spiegato:

“Per la gente è difficile capire che io e Justin non stiamo più insieme”. “Internet vuole fermare e ripetere all’infinito certi momenti… comunque sia, non penso ci sia niente di male nell’innamorarsi, ad avere una storia. All’inizio le si crede tutte perfette”.

Mentre Justin aveva spiegato:

“Sono orgoglioso della donna che è diventata. Penso che nel suo nuovo album ci sia anche qualche riferimento a me ma per il momento non l’ho ancora ascoltato quindi non so quello che dice e pensa di me”. La ferita è ancora troppo fresca: “Quando si ama una persona così tanto, anche se succede qualcosa tra di voi, si tratta di un amore che non morirà mai”.

https://www.youtube.com/watch?v=IBustmb1R3s