Justin Bieber a Milano per gli MTV Europe Music Awards FOTO 123

Justin Bieber a Milano per gli MTV Europe Music Awards FOTO

26 Ottobre 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

MILANO – Justin Bieber a Milano per gli MTV Europe Music Awards, manifestazione organizzata dall’emittente televisiva MTV Networks Europe, dove vengono premiati i cantanti e le canzoni più popolari in Europa. Il cantante canadese era tra i vip più attesi e una volta giunto sul red carpet ha posato per gli obiettivi dei fotografi. Justin Bieber, che si è aggiudicato 5 premi, tra cui miglior performer maschile, miglior look, su 6 nomination, ha anche eseguito il suo ultimo singolo, “What do you mean”. Per l’occasione il cantante ha indossato un outfit total red: maglia e pantaloni rossi, abbinati a scarpe da ginnastica.

Nessuna presenza di Jayde Pierce, la modella con cui Biber è stato paparazzato a Bora Bora. Una vacanza piccante dove è stato fotografato dai paparazzi mentre usciva fuori sul terrazzo del suo albergo senza vestiti, nudo come mamma l’ha fatto. Gli scatti non solo hanno mandato in delirio le sue affezionate, ma hanno allo stesso tempo ufficializzato la relazione fra Bieber e la modella e blogger inglese, con la quale è già apparso in passato. Nessun ritorno di fiamma dunque con la sua storica ex, Selena Gomez. Certo è che il giovane Justin Biber rimane un playbloy a tutti gli effetti, dunque niente vieta che presto lo vedremo al fianco di qualche altra donna.

Justin è nato il primo marzo del 1994 a London, Ontario (Canada), ma è cresciuto a Stratford. Sua madre si chiama Patricia Lynn “Pattie” Mallette e l’ha dato alla luce quando aveva solo 18 anni. Suo padre, Jeremy Jack Bieber, si è sposato con un’altra donna. Il cantante ha una sorella, Jazmyn Kathleen, nata nel 2008 ed un fratello, Jaxon Julian, nato nel 2009. Il bisnonno paterno del cantante era immigrato dalla Germania, mentre sua madre ha origini franco-canadesi. Di seguito le foto di Justin Bieber agli Ema (La Presse).