Justin Bieber a Bologna: la scelta che fa infuriare rocker FOTO

Pubblicato il 21 novembre 2016 09.07 | Ultimo aggiornamento: 21 novembre 2016 09.07

Tags:

 
Justin Bieber, clamoroso: il cantante canadese è stato paparazzato insieme a Liam Payne degli One Direction (GUARDA LE FOTO). Un'accoppiata insolita, considerando che in passato si era parlato di una possibile rivalità tra i due, mai confermata dai diretti interessati. I due cantanti erano invitati a una festa organizzata da Usain Bolt, atleta giamaicano, specializzato nella velocità. Entrambi elegantissimi, non sono sfuggiti agli obiettivi dei fotografi. Per l'occasione, Liam Payne ha lasciato a casa la sua attuale compagna, Cheryl, 33 anni, che è in dolce attesa del loro primo figlio. I due non hanno ancora ufficializzato la notizia della presunta gravidanza, ma neanche smentito il gossip, supportato da una serie di scatti che mostrano la cantante con curve più che "sospette". Quanto alla vita privata di Justin Bieber, ultimamente si è parlato di nozze segrete con la sua storica ex, Selena Gomez. Notizia che non ha avuto alcuna conferma ufficiale da parte dei diretti interessati. Anzi, mentre il cantante si trovava a Praga per il suo tour, ha espressamente chiesto la compagnia di alcune donne per organizzare un party nel suo albergo. Sembra sia archiviata anche la relazione con Sofia Richie, con la quale è stato fotografato in teneri atteggiamenti la scorsa estate. Insomma, l'ipotesi di vedere il cantante all'altare è più che mai irreale, almeno per il momento. Justin Bieber, 22 anni, è nato il primo marzo del 1994 a London, in Ontario (Canada), ma è cresciuto a Stratford. Sua madre si chiama Patricia Lynn “Pattie” Mallette e l’ha dato alla luce quando aveva solo 18 anni. Suo padre, Jeremy Jack Bieber, si è sposato con un’altra donna. Il cantante ha una sorella, Jazmyn Kathleen, nata nel 2008 ed un fratello, Jaxon Julian, nato nel 2009. Il bisnonno paterno del cantante era immigrato dalla Germania, mentre sua madre ha origini franco-canadesi.

B OLOGNA – Justin Bieber in concerto a Bologna fa infuriare i rocker. Colpa della sua maglia in cui campeggia la scritta “Metallica”, il più famoso gruppo musicale heavy metal statunitense. Il motivo: il cantante fa un tipo di musica molto lontana da quel genere. Non è la prima volta che la popstar canadese si mostra in pubblico con t-shirt dedicate alla band. Eppure, i fan di James Hetfield & co proprio non tollerano la sua scelta di apparire sul palco con quella maglia. A quanto pare però l’artista non sembra intenzionato a evitare di indossarla durante i concerti e le apparizioni in pubblico.

Justin Bieber aveva già fatto arrabbiare altri “rockettari” quando aveva indossato  una t shirt con la scritta “Nirvana” agli ultimi American Music Awards 2015, uno dei tre principali eventi statunitensi dedicati ai premi musicali, insieme ai Billboard Music Awards ed ai Grammy Awards. La scelta che non era passata inosservata ai fan del gruppo grunge statunitense formatosi nel 1987 e attivo sino al 1994, anno della morte del leader, Kurt Cobain. Justin è infatti considerato dai suoi detrattori il rappresentante di una cultura pop che punta più alla notorietà dei suoi artisti che al fare musica. Perché dunque questa scelta, considerando il fatto che i Nirvana sono lontani anni luce dai gusti musicali di Bieber? Evidentemente l’artista era consapevole del fatto che avrebbe fatto discutere la t-shirt, ma l’ha indossata comunque.

Justin Bieber, 22 anni, è nato il primo marzo del 1994 a London, in Ontario (Canada), ma è cresciuto a Stratford. Sua madre si chiama Patricia Lynn “Pattie” Mallette e l’ha dato alla luce quando aveva solo 18 anni. Suo padre, Jeremy Jack Bieber, si è sposato con un’altra donna. Il cantante ha una sorella, Jazmyn Kathleen, nata nel 2008 ed un fratello, Jaxon Julian, nato nel 2009. Il bisnonno paterno del cantante era immigrato dalla Germania, mentre sua madre ha origini franco-canadesi. FOTO ANSA.

Immagine 1 di 4
  • Justin Bieber a Bologna: la scelta che fa infuriare rocker FOTO

Immagine 1 di 4