Julia Roberts, gambe da urlo a 48 anni FOTO

Pubblicato il 12 novembre 2015 16.10 | Ultimo aggiornamento: 12 novembre 2015 16.10

Tags:

di Redazione Ladyblitz
 
Julia Roberts, gambe da urlo a 48 anni FOTO

L OS ANGELES – Julia Roberts, gambe da urlo a 48 anni FOTO. Bella, bellissima alla soglia dei quasi 50 anni. In occasione della premiere del film “Secret in their eyes” che ha avuto luogo a Los Angeles, Julia Roberts ha stupito tutti. L’abito, un Givenchy, metteva infatti in risalto le sue gambe lunghe e snelle: che dire, a 48 anni Julia Roberts ha ancora delle super gambe, da far invidia alle colleghe più giovani. Sode, lunghe e magre, sembrano davvero le gambe di una ragazza. Giacca nera e sandali con tacco e cinturino alla caviglia completavano il look, impreziosito da un’acconciatura chic e un make up semplice.

Che sia una delle attrici con il sorriso più bello e apprezzato è cosa nota, ma anche il fisico non è certo da meno. Dopotutto, ha trafitto il cuore di milioni di fan quando nel 1990, appena 23enne, sfoggiava una silohuette perfetta in “Pretty Woman”, film in cui ha recitato accanto a Richard Gere e che l’ha consacrata nell’Olimpo delle dive di Hollywood più famose e pagate di sempre. Ebbene, sono passati 25 anni da quel film ma per lei il tempo non sembra essere passato: il fisico è ancora tonico come un tempo, così come le gambe. Il sorriso è ancora perfetto e il suo volto non è segnato da rughe o botulino esagerato.

La Roberts, premio Oscar nel 2001 come “miglior attrice” per il film biografico Erin Brockovich, ha saputo farsi apprezzare dal pubblico non solo per la sua bellezza ma anche per il suo talento e la sua carriera vanta pellicole che sono diventate dei veri e propri cult del cinema. Di seguito, ecco la gallery di foto di Julia Roberts alla prima del nuovo film “Secret in their eyes”. (Foto: LaPresse).

Immagine 1 di 9
  • Julia Roberts, gambe da urlo a 48 anni FOTO

Immagine 1 di 9