Jude Law da giovane FOTO: fidanzate e curiosità

Jude Law FOTO com’era e com’è: vita privata e curiosità

6 Febbraio 2016 - di Claudia Montanari

LOS ANGELES – Jude Law FOTO com’era e com’è: vita privata e curiosità. Si può affermare che sia uno degli attori più fascinosi e belli degli ultimi tempi: Jude Law, classe ’72 (43 anni) durante la sua carriera ha fatto capitolare una moltitudine di donne oltre, ovviamente, a rapire il cuore di migliaia di ragazze in tutto il mondo che senza ombra di dubbio lo reputano l’attore più bello di sempre. Ma oltre ad un incredibile fascino, Jude Law è anche un attore di talento. Durante la sua carriera ha recitato in film quali Il talento di Mr. Ripley e e Ritorno a Cold Mountain, pellicole che gli hanno fruttato 2 candidatura all’Oscar come migliore attore. Senza parlare di altri film di successo come Il nemico alle porte, A.I. – Intelligenza artificiale (con la regia di Steven Spielberg), Closer, The Aviator, L’amore non va in vacanza, Sherlock Holmes Anna Karenina e molti altri.

Il suo incredibile fascino rende però la sua vita sentimentale piuttosto turbolenta. Nella sua vita, infatti, ha avuto molte donne. Il suo primo ed unico matrimonio risale al 1997 quando l’attore sposa Sadie Frost, attrice di 7 anni più grande, conosciuta sul set del film Shopping nel 1994. I due hanno 3 figli: Rafferty (1996), Iris (2000) e Rudy (2002). La coppia si separa nel 2003. Risale proprio al 2003 l’inizio della sua indimenticabile storia d’amore con l’attrice Sienna Miller, con cui si fidanza ufficialmente nel 2004 durante il giorno di Natale. Si separano poi nel 2006  e la fine della loro storia è stata piuttosto travagliata, visto che la rottura è dovuta al tradimento di Jude con la baby sitter dei bambini. Di questo fatto, poi, si è scusato in pubblico.

Le sue vicende sentimentali però non finiscono qui. Nel 2008 ha una breve relazione con la modella Samantha Burke e nel 2009 diventa padre della quarta bambini, Sophia. I due, però, erano già separati. Nel dicembre 2009 riprende la relazione con Sienna Miller, passando il Natale a Barbados con i primi tre figli. La relazione si è conclusa definitivamente nel febbraio 2011, pur rimanendo in buoni rapporti. Ancora, nel 2015 diventa padre per la quinta volta, dopo una relazione durata 6 settimane con la cantante Catherine Harding, nota anche con lo pseudonimo di Cat Cavelli., durante le riprese del film Spy. Ma vi ricordate com’era Jude Law da giovane? Ecco una serie di foto dell’attore ad inizio carriera.

Tags