Jude Law età, fidanzata, altezza, figli: vita privata FOTO

Jude Law età, fidanzata, altezza, figli: vita privata FOTO

21 Ottobre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Jude Law è sposato? Chi è la moglie o fidanzata? Quanti anni ha? Questo si stanno chiedendo molti spettatori di The Young Pope, serie televisiva del 2016 creata e diretta da Paolo Sorrentino, in onda da stasera su Sky Atlantic. Una co-produzione internazionale, con Canal+, Hbo e Wildside, che vede protagonista l’affascinante attore inglese nei panni di Lenny Belardo, salito al soglio pontificio con il nome di Pio XIII, che si dimostrerà un papa controverso e poco incline a farsi comandare.

Jude Law, 43 anni, è nato a Londra il 29 dicembre 1972. Tanti i suoi film di successo, da L’amore non va in vacanza, a Closer, Sherlock Holmes, A.I. – Intelligenza artificiale, Sleuth – Gli insospettabili, Hugo Cabret, Anna Karenina e Grand Budapest Hotel, Ritorno a Cold Mountain. Sul set del film Shopping nel 1994, ha incontra l’attrice Sadie Frost (di 7 anni più grande). I due si sono sposati il 2 settembre 1997 e si sono separa il 29 ottobre 2003. Dalla Frost l’attore ha avuto tre figli: Rafferty (3 ottobre 1996), Iris (25 ottobre 2000) e Rudy (10 settembre 2002).

E’ stato legato all’attrice Sienna Miller. Poi la coppia si è separata, perché Jude Law l’aveva tradita con la baby-sitter dei bambini. Il 22 settembre 2009 l’attore è diventato nuovamente padre di una bambina, Sophia, nata da una relazionecon la modella Samantha Burke. Ma non è finita. Nel 2015 arriva il quinto figlio. La mamma è la cantante Catherine Harding, nota anche con lo pseudonimo di Cat Cavelli (di 18 anni più giovane). Ma poi tutto è finito. Attualmente è fidanzato Phillipa Coan. I due sono stati avvistati insieme lo  scorso luglio, mentre camminavano su ‘The Floating Piers’, l’installazione dell’artista bulgaro Christo che collegava momentaneamente Sulzano a Monte Isola. Di seguito alcune foto di Jude Law.

 

Tags