Jude Law e la fidanzata sulla passerella di Christo FOTO

Pubblicato il 1 luglio 2016 10.33 | Ultimo aggiornamento: 1 luglio 2016 10.33

Tags:

 
Jude Law e la fidanzata sulla passerella di Christo FOTO

A nche l’attore inglese Jude Law a passeggio su ‘The Floating Piers’, l’installazione dell’artista bulgaro Christo che collega Sulzano a Monte Isola. Accompagnato dalla sua nuova fidanzata, la trentenne psicologa Phillipa Coan, Law ha camminato sulla passerella e poi si è sdraiato sul bordo ammirando il panorama del lago d’Iseo.

Si può affermare che sia uno degli attori più fascinosi e belli degli ultimi tempi: Jude Law, classe ’72 (43 anni) durante la sua carriera ha fatto capitolare una moltitudine di donne oltre, ovviamente, a rapire il cuore di migliaia di ragazze in tutto il mondo che senza ombra di dubbio lo reputano l’attore più bello di sempre. Ma oltre ad un incredibile fascino, Jude Law è anche un attore di talento. Durante la sua carriera ha recitato in film quali Il talento di Mr. Ripley e e Ritorno a Cold Mountain, pellicole che gli hanno fruttato 2 candidatura all’Oscar come migliore attore. Senza parlare di altri film di successo come Il nemico alle porte, A.I. – Intelligenza artificiale (con la regia di Steven Spielberg), Closer, The Aviator, L’amore non va in vacanza, Sherlock Holmes Anna Karenina e molti altri.

Nel corso di un’intervista con DLa Repubblica, l’attore ha parlato del suo rapporto dell’amicizia tra uomini:

“C’è qualcosa che rende molto speciale l’amicizia tra uomini rispetto a quella tra donne”. “È la nostra capacità di trascorrere del tempo insieme in una sorta di silenzio comunicativo. Non ho bisogno di telefonare ogni giorno a una persona per considerarla un mio amico: posso non vederla per mesi, magari per anni, e poi incontrarla senza che il tempo cambi le cose. Oppure posso bere un drink con lui senza avvertire la necessità di parlare, godendomi semplicemente la sua compagnia: con Giancarlo abbiamo pensato di raccontare proprio quel silenzio”. Di seguito la foto di Jude Law con la fidanzata Phillipa Coan. FOTO ANSA.

Immagine 1 di 4
  • Jude Law e la fidanzata sulla passerella di Christo FOTO

Immagine 1 di 4