Johnny Depp ruba il microfono all’intervistatrice VIDEO

Pubblicato il 13 ottobre 2015 08.25 | Ultimo aggiornamento: 12 ottobre 2015 22.08

Tags: , ,

di Redazione Ladyblitz
 
Johnny Depp ruba il microfono all'intervistatrice7

L ONDRA – Johnny Depp sbarca a Londra per presentare la sua ultima fatica,Black Mass, un film diretto da Scott Cooper è interpretato da Johnny Depp nella parte del gangster James “Whitey” Bulger che diventa informatore dell’Fbi, e da un cast composto da Joel Edgerton, Benedict Cumberbatch, Rory Cochrane, Jesse Plemons, Dakota Johnson, Peter Sarsgaard e Kevin Bacon. Johnny Depp per esigenze cinematografiche è stato costretto ad ingrassare molto. Ma la giovane e innamorata moglie Amber Heard anche questa volta è al suo fianco e non sembra curarsi dei chili di troppo del marito.

Johnny Depp ha rubato a tutti i presenti la scena… e il microfono a una giornalista che stava tentando di intervistarlo sul red carpet durante il debutto di Leicester Square. L’attore 52enne ha confessato di “non poter resistere” davanti al microfono della giornalista e l’ha preso accarezzandolo come se fosse un gattino, fra le risate dei presenti. Accanto a lui la giovanissima e splendida dolce metà, vestita per l’occasione di nero. Sul red carpet anch Benedict Cumberbatch, altro amatissimo attore che ha infiammato la folla (foto e video LaPresse).

Immagine 1 di 10
  • Johnny Depp ruba il microfono all'intervistatrice8
  • Johnny Depp con la moglie Amber Heard
  • Image licensed to i-Images Picture Agency. 11/10/2015. London, United Kingdom. Johnny Depp and wife Amber Heard arriving at the Black Mass premiere on day five of the London Film Festival. Picture by Stephen Lock / i-Images

Immagine 1 di 10