Parterre Sfilata Richmond 02

Jessica Mazzoli contro Morgan: “Con Lara padre assente, guai a parlare di soldi”

12 Febbraio 2015 - di luiss_edalto

ROMA – Morgan sarebbe un padre assente con Lara, la bimba di 2 anni avuta dalla giovanissima ex concorrente di X Factor Jessica Mazzoli. A dirlo è proprio la mamma della bimba, intervistata da Chi: “Mia figlia Lara ha due anni e un mese e suo padre… semplicemente non c’è”. Morgan e Jessica hanno avuto una breve relazione dalla quale è nata la bambina nel dicembre del 2012.

“La sentenza prevede che veda la bambina ogni 15 giorni in presenza mia o di un familiare delegato da me. Quindi, non sarei io a dover andare da lui, ma dovrebbe venire qui lui. In 2 anni non è mai successo” ha raccontato la Mazzoli: “Anche telefonicamente è un problema mettersi in contatto con lui. A me è capitato di chiamarlo, per aggiornarlo su Lara, provandoci 4-5 volte alla settimana. Io ci terrei a tenerlo informato, per lo meno”.

E con i soldi non la aiuterebbe granché:

“Diciamo che sporadicamente si assume le sue responsabilità. Quando parlo di soldi con lui si arrabbia di brutto. Se dico che “ho questa spesa da sostenere”, lui mi risponde che “qui tutti mi chiedono soldi”. Ma Lara non è “tutti””.