Jessica Alba sorridente a New York con la figlia malgrado…FOTO

Pubblicato il 15 settembre 2015 08.34 | Ultimo aggiornamento: 14 settembre 2015 18.45

Tags: ,

di Redazione Ladyblitz
 
Jessica Alba sorridente a New York con la figlia malgrado10

N EW YORK – Jessica Alba paparazzata mentre cammina con sua figlia Heaven nel quartiere newyorchese di Soho. Nelle foto pubblicate da LaPresse, la Alba appare sorridente e rilassata malgrado la piccola bufera che l’ha travolta.

L’attrice e modella californiana ha fondato la Honest Company con lo scopo di realizzare prodotti per il corpo sani, naturali e privi di sostanze tossiche. Recentemente, l’azienda è stata però accusata di aver realizzato una crema inefficace ed è stata per questo trascinata in tribunale.

Ora, sulla Honest Company piove una nuova grana: un cliente dell’azienda ha intentato una causa legale contro il brand sostenendo che i prodotti proposti al pubblico sono etichettati in modo “ingannevole e fraudolento”, e che non contengono soltanto ingredienti di origine naturale come si pensa. L’attrice ha replicato in tono deciso alle accuse, bollandole come “false e prive di fondamento”. L’attrice però, a giudicare dalle immagini non sembra essere per niente stata scalfita da queste accuse.

Immagine 1 di 18
  • Jessica Alba sorridente a New York con la figlia malgrado

Immagine 1 di 18