Jennifer Lopez, tutina trasparente ai Latin Grammy Awards

Jennifer Lopez, tutina trasparente ai Latin Grammy Awards

18 Novembre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Jennifer Lopez, tutina trasparente ai Latin Grammy Awards, riconoscimenti dell’Accademia delle Arti latine, per premiare gli artisti latini che hanno contribuito nel corso di un anno a portare la propria musica nell’intero mondo.Tra i cantanti italiani solo Laura Pausini ha vinto il premio, per 3 volte. Mentre la colombiana Shakira ha riportato ben 10 vittorie nell’arco di 10 anni. Jlo non è passata inosservata per via del suo outfit. La regina del pop latino ha indossato un prezioso abito dello stilista franco libanese Zuhair Murad, uno dei suoi prediletti, così come per tante altre celebrities. In questo caso si trattava di un modello aderente che lasciava intravedere parti del corpo. Jennifer Lopez esplodeva di sensualità, così come in tante sua altre apparizioni in pubblico.

Quanto alla vita privata della bella cantante, sembra che ormai sia tornata a fare coppia con il ballerino Casper Smart, ormai da anni al suo fianco dopo il divorzio dall’ex marito Marc Anthony, che intanto si è risposato con la modella venezuelana Shannon De Lima. Ultimamente i rapporti tra i due ex coniugi sono diventati sempre più distesi, tanto che ai Grammy si sono perfino scambiati un bacio amichevole, dopo aver cantato “Olvidame y Pega la Vuelta”. Rispetto alla sua vita sentimentale, in un’ntervista con il settimanale Marie Claire ha spiegato:

“Ho capito che i miei amici venivano prima di tutto dopo aver divorziato da mio marito. Ho capito che nonostante tutto loro erano li per me. Come si dice, gli uomini vanno e vengono ma gli amici no. Ma soprattutto all’inizio è stato difficile. C’erano giorni in cui non volevo nemmeno lavorare, in cui ti sembrava che il mondo ti fosse crollato addosso, fino a che poi tutto è migliorato”.