Jennifer Lopez sensuale: look esplosivo a San Valentino FOTO

Jennifer Lopez sensuale: look esplosivo a San Valentino FOTO

16 Febbraio 2017 - di Claudia Montanari

LOS ANGELES – Jennifer Lopez sensuale: look esplosivo a San Valentino FOTO. Un legging effetto seconda-pelle e top striminzito: Jennifer Lopez è apparsa super glamour in rosso con un look sportivo ma incredibilmente sensuale. 47 anni, non sentirli e soprattutto… non dimostrarli. Quando si tratta di Jennifer Lopez non ce n’è per nessuna: l’attrice e cantante ha pubblicato una foto su Instagram che ha mandato in visibilio i milioni di fan. Nello scatto Jennifer ha messo in risalto le sue curve perfette e il suo lato b incredibilmente tonico. Che dire, la Lopez riesce ad apparire meravigliosa anche con un look semplice come questo. Dopotutto non è una novità che il suo lato b prosperoso e le curve mozzafiato hanno contribuito a farla diventare una delle donne più desiderate del mondo.

In occasione del red carpet per i Grammy 2017, Jennifer Lopez ha parlato di Drake e del loro rapporto. Intervistata da E! On line, la diva latino americana ha parlato del suo rapporto con il rapper Drake, dai media identificato come il suo nuovo fidanzato. La star di Shades Of Blue ha dichiarato: “E’ così brillante, di talento, sorprendente”, in riferimento all’ex di Rihanna, aggiungendo: “Abbiamo fatto una canzone insieme (…) Siamo in un bel momento. E’ sorprendente. Ho così tanto amore per quel ragazzo”. Più che una dichiarazione d’amore, sembrerebbero parole di stima nei confronti di un artista con cui ha collaborato a livello artistico. Altra ipotesi è che la star voglia depistare i pettegolezzi sulla sua vita privata, scegliendo una strada diplomatica.

In occasione dei Grammy Jlo non ha parlato solo di Drake, ma anche di politica. Non è mancato un riferimento al Presidente Trump:

“In questo particolare momento della storia le nostre voci sono necessarie come non mai”, ha detto Jennifer Lopez, che ha citato la scrittrice Toni Morrison, Nobel per la letteratura nel ’93. “Non c’è tempo per la disperazione, non c’è posto per l’autocommiserazione, non c’è bisogno di silenzio e non c’è spazio per la paura. Usiamo il linguaggio, è così che la civiltà guarisce” ha specificato la diva latinoamericana”.