Jennifer Lopez sempre più curvy: pantaloni bianchi e tacchi 7

Jennifer Lopez sempre più curvy: pantaloni bianchi e tacchi

7 Ottobre 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Jennifer Lopez sempre più curvy: pantaloni bianchi aderenti e tacchi altissimi. La diva latinoamericana sembrerebbe incurante dei chili di troppo presi in questo ultimo periodo e si mostra con outfit sexy e accattivanti. JLo è impegnata sul set della serie tv “Shades of Blue” e per motivi di copione deve apparire invecchiata e fuori forma rispetto a come siamo abituati a vederla sul Red Carpet.

Per recitare la sua parte la diva latinoamericana ha davvero sconvolto il suo look, rinunciando addio alla sua folta chioma bionda. Anche il make up è quasi inesistente al punto che si fatica a riconoscere che è proprio lei, Jennifer Lopez, la titanica artista che ha fatto del suo sex appeal un vero punto di forza.

I fotografi hanno immortalato la cantante e attrice mentre è in un momento di pausa e si tocca il ventre, che non sembrerebbe più piatto come un tempo. Nella fiction JLo interpreta il ruolo di madre single, Harlee McCord, reclutata dall’FBI per lavorare sotto copertura in una task force anti-corruzione. Insomma un ruolo di primo piano per la cantante, che torna sul set per dare prova delle sue doti di attrice, già dimostrate in passato in molti dei film che l’hanno vista protagonista.

Per quel che riguarda la sua vita privata, Jennifer sembrerebbe di nuovo vicina sentimentalmente al ballerino Casper Smart, apparso anche insieme a lei sui social network. La coppia si era lasciata l’anno scorso, ma ora sembra essersi ritrovata. La vita di Jlo è stata piuttosto movimentata: si è sposata per la prima volta il 22 febbraio 1997 con il cameriere cubano Ojani Noa. Hanno divorziato nel gennaio 1998. Il 29 settembre 2001 ha sposato il ballerino Cris Judd, da cui ha divorziato ufficialmente nel gennaio 2003.

Dopo una relazione con l’attore Ben Affleck, dal 2002 al 2004, ha conosciuto Marc Anthony, con il quale si sposa per la terza volta nel giugno 2004. La coppia ha avuto due gemelli, Maximilian David e Emme Maribel, nati il 22 febbraio 2008 a New York. I due si sono separati nel luglio 2011 e hanno divorziati ufficialmente nel giugno 2014.